Angela Melillo contro Miryea: “Messaggera dei miei stivali, non ti permettere di dirmi che sono falsa”

Miryea e Angela
Miryea e Angela

Angela Mellilo contro Miryea Syabile

La puntata de L’Isola dei Famosi 2021 andata in onda venerdì scorso ha stravolto completamente gli equilibri tra i naufraghi presenti a Playa Reunion. Le ultime nomination hanno creato tensione soprattutto quella di Matteo Diamante da parte di alcuni componenti degli ex Primitivi. L’ex Pupo è super convinto che dietro a tutto questo ci sia un complotto ai suoi danni e a confermarglielo sarebbe stata Miryea Stabile.

Nonostante quest’ultima neghi assolutamente di avergli comunicato una cosa del genere, Andrea Cerioli le ha detto che anche Angela Melillo e Rosaria Cannavò gli hanno riferito la medesima cosa.

La ragazza allora, ha affrontato le due naufraghe davanti all’ex tronista di Uomini e Donne accusandole di essere false. Ma l’ex ballerina non rimasta a guardare non tollerando le frasi della giovane naufraga. Quindi, con tono alterato ha asserito: “Io dico le cose che sento, e la signorina qua, messaggera dei miei stivali, va troppo spesso a riferire e riportare. Adesso basta! Basta Miryea, non ti permettere mai più di dirmi che sono una falsa”.

L’ex Pupa in grosse difficoltà a L’Isola dei Famosi 2021

Per l’ennesima volta Miryea Stabile si trova in grande difficoltà a L’Isola dei Famosi 15. Infatti, la vincitrice de La Pupa e il Secchione e Viceversa non sa di chi fidarsi a Playa Reunion, ed è stufa di essere accusata di riportare cose che non ha mai riferito.

La naufraga ha affronta a viso aperto Angela Melillo e Rosaria Cannavò, con cui di recente aveva creato un bel rapporto d’amicizia, smascherandole davanti all’ex tronista di Uomini e Donne. “Non sapete dire la verità”, ha detto la ragazza davanti ai tre visibilmente amareggiata.

Rosaria Cannavò si scaglia contro Miryea Syabile

A quel punto, Rosaria Cannavò che è stata coinvolta nella discussione tra Andrea Cerioli e Miryea Syabile, ha fatto sapere di non sopportare l’accusa di falsità lanciata da quest’ultima. Per questo motivo l’ex fidanzata di Antonio Cassano è sbottata contro la vincitrice de La Pupa e il Secchione e Viceversa.

“Abbassa le pinne! Devi ragionare con la tua testa. Tu pensi che io sono falsa?”, ha chiesto la soubrette abbastanza sbalordita. Le due ragazze riusciranno a trovare un punto di incontro? Staremo a vedere.