Isola dei Famosi, Awed avrebbe barato nella prova leader: l’accusa del web

Awed
Awed

Awed vince la prova ma è polemica: il motivo

La puntata numero 18 de L’Isola dei Famosi 15 in onda lunedì sera è stata ricca di colpi di scena. Ad esempio, uno dei naufraghi più presenti è stato Awed, il quale è stato accusato dal popolo del web di aver barato nella prova leader contro l’ex campionessa di sci Isolde Kostner.

Ad inizio puntata lo Youtuber ha dovuto rinunciare a un piatto di cannelloni dopo che Fariba Tehrani, non riuscendo a capire le regole della prova, ha mandato lui fuori dal gruppo invece di uno più forte. Infatti il ragazzo subito dopo ha mangiato un panino con prosciutto e formaggio dopo aver tenuto in braccio per un paio di minuti la Kostener. Ma stando a degli utenti non tutto, però, sarebbe stato regolare. Ma andiamo a vedere nel dettaglio cosa è accaduto subito dopo.

Il popolo del web accusa Awed di aver barato ai danni di Isolde Kostner

Infatti, la prova leader de L’Isola dei Famosi 2021 consisteva nel vedere Awed e Isolde Kostner strisciare sulla sabbia per portare con la testa una palla in rete. Gran parte dei telespettatori del reality show di Canale 5, però, hanno notato che il conduttore del GF Vip Party si sarebbe aiutato spingendosi con un braccio. La cosa bizzarra che né la regia e nemmeno i presenti in studio se ne accorti dell’irregolarità. (Continua dopo il video)

Le parole di Massimiliano Rosolino prima della gara

Massimiliano Rosolino durante la prova ricompensa a L’Isola dei Famosi ai due naufraghi ha detto: “Ci siamo, siamo pronti. Come hai detto tu Isolde e Awed si stanno per scontrare per il titolo di leader. Entrambi hanno le mani e le gambe legate. Dovranno spingere soltanto con la testa, al massimo con le spalle, questo pallone verso la rete.

Per complicare, come sempre, il tutto dovranno strisciare per terra. Il bacino dovrà stare raso alla sabbia. Il giocatore partenopeo sembra molto carico dopo il panino. Incredibile, sta andando avanti come un bomber. Sento un grande tifo, tutto regolare. Non è facile. Awed continua ad aumentare il suo vantaggio”.