Mariano Catanzaro fa outing? “Mi piace Tommaso Zorzi, sono attratto da lui e ci sentiamo da un po’”

Mariano e Tommaso Zorzi
Mariano e Tommaso Zorzi

Mariano Catanzaro confessa di sentirsi da due mesi con Tommaso Zorzi

Nelle ultime ore è arrivata una dichiarazione choc che ha lasciato tutti senza parole. Nella giornata di mercoledì Mariano Catanzaro ospite di Francesco Fredella su RTL 102.5 ha fatto una confessione su Tommaso Zorzi, dicendo di essere attratto da quest’ultimo. L’ex tronista di Uomini e Donne ha detto che lui e l’opinionista de L’Isola dei Famosi 15 si stanno sentendo da un paio di mesi, ovvero da quando lui è uscito dalla casa del Grande Fratello Vip 5.

“Se c’è qualcosa che vi devo dire? Dopo a sua vincita al GF Vip ci siamo sentiti e ci sentiamo spesso ancora. Lui è una persona meravigliosa e sono attratto da lui e dal suo modo di essere. Prima non ci conoscevamo, ma dopo il reality ci siamo scritti e sentiti, stiamo organizzando per vederci e ritagliare un po’ di tempo per noi. Io credo che la nostra sia un’amicizia speciale. Se c’è solo amicizia o qualcosa di più?”, ha detto il ragazzo al programma radiofonico.

Tra l’ex tronista e il 26enne milanese c’è del tenero?

Ma la confessione dell’ex tronista di Uomini e Donne Mariano Catanzaro non è finita qui. Ospite a di Francesco Fredella su RTL 102.5 il ragazzo ha continuato a parlare del rampollo meneghino Tommaso Zorzi.

“La vita è tutto un divenire, non mi precludo nulla. Se Tommaso aggiunge qualcosa di bello nella mia vita ben venga tutto tra noi. L’amore ha mille sfaccettature”. Il giovane ha detto di vivere in base alle sensazioni e l’amore non ha genere. Poi ha ribadito di essere assolutamente attratto dal vincitore del Grande Fratello Vip 5 e dalle sue espressioni.

Mariano Catanzaro ha fatto outing?

“Se è innamoramento? So che sentirlo mi fa stare bene. Nel suo modo di rapportarsi mi attrae e intriga. Quando ho capito di questo sentimento/attrazione? Noi ci sentiamo la sera quando lui si rilassa e parliamo di tutto, ma non mi sembra l’ora adatta per dirvi cosa ci diciamo. Lo desidero perché sta aggiungendo del bello alla mia vita. Se oltre alla testa di Tommy sono attratto dal suo corpo? Il suo aspetto è molto piacevole, l’amore ha mille forme”.

Sono queste le parole dell’ex tronista di Uomini e Donne Mariano Catanzaro. Ma il suo è un outing? In tanti sospettano di si. Ecco una serie di post che sono apparsi sui vari social dopo le dichiarazioni del ragazzo: