Giorgio Manetti attacca Gemma e sentenzia: “Uomini e Donne non mi piace più, non tornerò mai”

Gemma e Giorgio
Gemma e Giorgio

Giorgio Manetti torna ad infierire contro Gemma e U&D

Chi segue Uomini e Donne da anni sa perfettamente che Gemma Galgani si è assentata per circa nove mesi dal Trono over perché ha avuto una stori con Giorgio Manetti, Una relazione sentimentale che è terminata il famoso 4 settembre e il pubblico ricorda ancora la famosa missiva letta in prima serata su Canale 5 con uno speciale di U&D. Da oltre un anno il gabbiano toscano è felicemente fidanzato con una sua concittadina che si chiama Caterina e sta lontano dalle telecamere.

Tuttavia, dopo aver rifiutato il Grande Fratello Vip 5 di Alfonso Signorini, l’ex cavaliere è stato scartato da L’Isola dei Famosi 15 di Ilary Blasi. Tuttavia, in una recente intervista al periodico Ora, l’ex di Gemma Galgani ha fatto sapere che non tornerà mai più nel dating show di Maria De Filippi.

L’ex cavaliere del Trono over parla male di Uomini e Donne

Intervistato dal magazine Ora, l’ex cavaliere del Trono over Giorgio Manetti ha parlato male sia della sua ex Gemma Galgani ma anche di Uomini e Donne, il dating show ideato e condotto da Maria De Filippi.

“Sono cosciente che questo programma mi ha dato tanta popolarità, ma quando la gente in uno studio televisivo inveisce contro di te e ti insulta e parla di dignità, allora capisci che è arrivato il momento di andartene. Io non credo che non tornerò mai più in quegli studi perché non ne ho bisogno. Posso dire che non ne sento la necessità. Non rinnego nulla, sono stati tre anni bellissimi ai miei tempi, ora mi capita di guardare a volte Uomini e Donne e sinceramente devo dire che adesso non mi piace più”, ha asserito il gabbiano fiorentino.

Giorgio Manetti e l’affondo alla sua ex Gemma Galgani

Nel corso della lunga intervista per il periodico Ora, L’ex cavaliere Giorgio Manetti ha affondato anche la sua ex fiamma Gemma Galgani, con il quale ha avuto una stori durata all’incirca nove mesi.

“Come mai lei non trova l’uomo giusto? Certo non dipende dal programma di Maria… Si può anche sognare di trovare l’anima gemella, però tenendo i piedi ben piantati a terra, dopo una certa età. Lei è lì negli studi da 12 anni, ora siamo nel 2021, fate voi. Io non voglio darle troppa importanza, si parla di lei sui giornali di gossip già fin troppo! Il pubblico ha capito che non ero figlio della situazione che si era creata con lei. Avevo altri argomenti e l’ho dimostrato uscendo dal programma. Lei invece senza tv non ha alternative”, ha sentenziato l’imprenditore toscano.