Spettacolo

Maria De Filippi offre un lavoro a Giacomo Czerny: ecco cosa farà nella redazione

Maria De Filippi offre un lavoro al tronista

Circa tre mesi fa il 25enne Giacomo Czerny insieme a Massimiliano Mollicone è entrato a far parte del Trono classico di Uomini e Donne col ruolo di tronista. A distanza di questo arco di tempo il ragazzo ha lasciato il dating show trovando l’amore ma clamorosamente anche un lavoro.

Infatti, durante la scelta registrata mercoledì pomeriggio, la conduttrice pavese ha offerto al giovane un’occupazione nella sua redazione. In poche parole l’ormai ex tronista dovrebbe fare il videomaker, ruolo per cui ha studiato anni. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa è successo durante l’ultima registrazione.

Giacomo Czenry riceve un posto di lavoro

Stando a quanto riferito dal noto blog Il Vicolo delle News, prima della fatidica scelta la padrona di casa ha fatto un discorso al tronista Giacomo Czenry. Qualcosa che nessuno si aspettava e ovviamente nemmeno lui. Prima della scelta Maria De Filippi ha fatto la sua proposta lavorativa al tronista.

“Durante la puntata Maria De Filippi ha detto di essere rimasta molto affascinata dal modo di lavorare di Giacomo come video-maker (ricordate il video di presentazione? Maria sottolineò il fatto che lo avesse fatto interamente lui e che era molto bello), al punto che gli ha offerto un lavoro proprio nella sua redazione. Non è stato detto se Giacomo accetterà o meno ma dalla faccia si è capito che ci sono molte possibilità. Lui ha ringraziato Maria De Filippi. Giacomo poi fa entrare Carolina. Dopo le solite frasi di circostanza e ripasso del loro percorso, lui le fa intendere che a metà percorso voleva scegliere e uscire con lei“, si legge sul sito in questione.

Maria De Filippi e i posti di lavoro dati ad ex volti di U&D

In questi anni da Uomini e Donne sono usciti centinaia di tronisti e corteggiatori che poi col tempo grazie ai loro profili Instagram sono diventati degli influencer. Inoltre, Maria De Filippi ha più volte offerto lavori seri ad ex volti del Trono classico. Ad esempio, Teresa Cilia e Fabio Ferrara sono stati presi nella redazione, ma anche Gianfranco Apicerni e Andrea Offredi, che dalla famosa poltrona ora adesso sono diventati postini di C’è Posta per Te.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago