Uomini e Donne, rissa sfiorata censurata in tv: “Hanno tagliato tutto, finiti quasi a botte”

Uomini e Donne
Uomini e Donne

Scene tagliate a Uomini e Donne

Qualche giorno fa il numeroso pubblico di Uomini e Donne ha avuto modo di vedere il famoso appuntamento del Trono over in cui Riccardo Guarnieri ha rivolto pesanti accuse alla sua ex Roberta Di Padua e Armando Incarnato.

Durante la registrazione, però, il personal trainer pugliese e l’imprenditore napoletano sono quasi arrivati alle mani, tuttavia su Canale 5 non abbiamo visto nulla di tutto questo tranne qualche frecciatina velenosa. La ragione di tutto ciò l’ha spiegato Valentina Autiero, ex dama del parterre senior di U&D. Andiamo a vedere nel dettagli cosa ha raccontato.

La lite tra Armando e Riccardo è stata censurata

Valentina Autiero, essendo amica sia di Riccardo Guarnieri che di Roberta Di Padua è venuta a conoscenza nei dettagli quello che è successo realmente durante quella registrazione di Uomini e Donne. Sembra che la redazione del dating show di Maria De Filippi abbia preferito non non mandare in onda la furiosa lite tra i due cavalieri perché sono quasi arrivati alle mani. Ma anche per una battuta di cattivo gusto dell’imprenditore partenopeo.

Quest’ultimo, infatti, avrebbe detto al personal trainer pugliese che “lui non funziona“. “Li ho sentiti ieri tutti e due e ho detto loro che hanno sbagliato entrambi. Si sono spinti oltre, non c’era bisogno di spu***narsi. Ma non so dove sia la verità. Anche con me uno dice una cosa e l’altro dice il contrario. La versione che mi ha dato Riccardo è quella che ha dato in puntata, che si erano messi d’accordo perché lei gli aveva chiesto di restare più tempo in trasmissione per una questione di visibilità. Secondo la sua versione, sono usciti un mesetto dopo averlo stabilito tra loro per dare maggiore visibilità a Roberta”, ha raccontato l’ex dama a Fanpage.

Il racconto di Valentina Autiero

Ma il racconto di Valentina Autiero non è terminato qui. Quest’ultima ha fatto sapere che Roberta le ha detto che in quei mesi c’erano un sacco di problematiche, anche a livello intimo, e che hanno poi deciso di uscire perché lei era stanca. Sarebbe uscita con lui o da sola. La lite con Armando non è andata in onda. La Autiero ha confermato che non è stata trasmessa e questa cosa l’ha dispiaciuta perché si sarebbe fatta due risate.

“Come mai non l’hanno mandata? Sono finiti quasi a botte, muso a muso mi ha detto. Hanno tagliato tutto. La lite me l’ha raccontata Roberta. Mi ha detto che si sono avvicinati ma l’hanno tagliata integralmente. Non so cosa abbia scatenato la lite. Quando l’ho chiesto a Roberta mi ha detto che avevano litigato sempre a causa di quella battuta di Armando sul fatto che Riccardo “non funzionasse”. Se hanno litigato per quella battuta o per l’accusa che Armando parla male della redazione? Non è andata così”, ha detto la donna.

Poi quest’ultima ha fatto sapere che Armando non le ha mai parlato male della redazione. Si era sfogato, almeno secondo quello che le ha raccontato Roberta. “Anch’io ho parlato tante volte al telefono con Armando e non mi ha mai parlato male della redazione. Sfogarsi per i continui attacchi è un’altra cosa, abbiamo avuto tutti un momento di nervosismo“, ha concluso Valentina.