Rosalinda Cannavò insultata dai fan dopo una battuta su IG: “Rovina del genere femminile” (FOTO)

Rosalinda Cannavò contro Andrea Zenga
Rosalinda Cannavò

Rosalinda Cannavò criticata per una battuta

Dopo l’esperienza all’interno della casa del Grande Fratello Vip 5 Rosalinda Cannavò ha stravolto la sua vita Infatti, oltre ad essere fidanzata con Andrea Zenga, la 28enne messinese sta utilizzando il suo account Instagram per fare delle promozioni ADV.

Infatti, la sua partecipazione al reality show di Canale 5 le ha ridato la popolarità di un tempo, infatti il suo canale social oltre ad aver ricevuto il verificato e aumentato anche di numero di follower. Circostanze che le hanno visto arrivare numerose proposte da aziende di ogni tipo da pubblicizzare sulle sue Stories e non solo.

L’ex gieffina nel mirino dei detrattori: il motivo

Ad ogni modo proprio una di queste Storie di Instagram è finita nel mirino dei cosiddetti leoni da tastiera, che sono sempre pronti a criticare, per via della promozione di un aspirapolvere. Nello specifico, l’ex gieffina Rosalinda Cannavò ha fatto una battuta innocente che è stata mal interpretata dai suoi follower.

Nel dettaglio la 28enne messinese ha detto: “Oggi ho in mente di portare l’aspirapolvere a casa di Andrea per dare una bella pulita“. Ma il messaggio della siciliana ha fatto storcere il naso ad alcuni suoi seguaci che l’hanno così accusata di essere una “schiava dell’uomo”, ma anche la “rovina del genere femminile”. (Continua dopo la foto)

Storia IG di Rosalinda Cannavò
Storia IG di Rosalinda Cannavò

Lo sfogo di Rosalinda Cannavò contro gli haters

Dopo questo attacco, Rosalinda Cannavò, che recentemente è stata ospite a Il Punto Z col fidanzato Andrea Zenga, ha replicato a dovere. “Volevo rispondere pubblicamente, perché io ci metto la mia bella faccia a dei post penosi perché sono stata additata di essere la rovina del genere femminile e di farmi comandare da un uomo. Oltre ad essere arretrata. Questo perché ho detto che avrei portato l’aspirapolvere che mi hanno regalato le fan a casa di Andrea, perché è di qualità superiore rispetto al suo, per dargli una pulita a casa“, ha detto la 28enne messinese.

Quest’ultima, inoltre, ha aggiunto anche: “Sono commenti di aria fritta, perché queste persone, che sono tutti profili fake. Non vivono a casa mia e non vivono il mio rapporto personale con Andrea. Detto questo mi faccio una grassissima risata perché ho girato tutto al mio avvocato e ricordate che, anche se non inserite il vostro nome reale su Instagram, si può risalire al vostro ip. La prossima volta pensateci prima di insultare in maniera gratuita le persone“.