Isola dei Famosi, Tommaso Zorzi stronca Awed: “È stato un leader parac*lo”

Tommaso e Awed
Tommaso e Awed

Tommaso Zorzi critica Awed: il motivo

Mancano pochissime settimane alla finalissima della 15esima edizione de L’Isola dei Famosi e anche il 18esimo appuntamento in onda venerdì sera si è aperto col botto. Infatti ha lasciare Playa Reunion è stata Rosaria Cannavò. Poi Awed, che era il leader della settimana, ha spiegato le ragioni che lo hanno spinto a prendere delle determinate decisioni su Fariba Tehrani.

Ma le parole dello Youtuber sono sta bloccate da Tommaso Zorzi che lo ha criticato in questo modo: “Awed è stato un leader parac**o, potevi osare un po’ di più, a questo punto era meglio mischiare un po’ le carte”. Il ragazzo non si è detto d’accordo il giudizio del rampollo meneghino, replicando a tono a quest’ultimo affermando che lui è fermo sulla sua decisione.

Awed contro Fariba Tehrani

La 18esima puntata de L’Isola dei Famosi 15 è stata particolarmente faticosa per Fariba Tehrani. Quest’ultima, infatti, oltre ad aver superato alla grande la nomination ai danni di Isolde Kostner e Rosaria Cannavò giunta a Playa Imboscatissima, ha parlato anche delle discussioni avute in settimana.

Nello specifico quelle con Awed e con l’ex fidanzata di Antonio Cassano. “Vede strategie ovunque”, ha commentato abbastanza infastidito il conduttore del GF Vip Party. Tutto questo in merito al fatto che aveva scelto giorni fa di favorire Valentina Persia dopo l’elezione a leader. Quindi, si è presa le critiche di tutti gli altri naufraghi presenti in Honduras.

Il primo finalista e la nuova eliminata de L’Isola dei Famosi 15

In occasione del 18esimo appuntamento de L’Isola dei Famosi 2021 il pubblico di Canale 5 ha avuto modo di vedere che è il primo finalista. Stiamo parlando dell’ex tronista di Uomini e Donne Andrea Cerioli per la gioia della fidanzata Arianna Cirrincione ospite nello studio de L’Isola dei Famosi.

Mentre l’eliminato della settimana è stata Rosaria Cannavò che ha perso al televoto contro la campionessa di sci Isolade Kostner e la madre di Giulia Salemi, Fariba Tehrani. Infine ricordiamo che venerdì prossimo il reality show non andrà in onda perché sarà trasmesso l’appuntamento speciale de Il Segreto di Puente Viejo con la puntata finale. La semifinale dell’Isola si svolgerà il lunedì successivo e la finalissima il 7 giugno.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!