Aldo Palmeri furioso, sua moglie Alessia insultata per aver perso un figlio e lui sbotta: “Vaff…” (VIDEO)

Aldo Palmeri furioso
Aldo Palmeri e Alessia Cammarota

In queste ore, Aldo Palmeri, marito di Alessia Cammarota, ha sbottato furioso sui social a seguito di alcune accuse ricevute da sua moglie. La coppia nata sotto i riflettori di Uomini e Donne, purtroppo, di recente si è trovata a vivere un grave lutto.

L’ex corteggiatrice del talk show pomeridiano era in attesa del terzo figlio ma, purtroppo, la gravidanza non è andata a buon fine e Alessia ha perso il bambino. Alcuni haters hanno preso questa delicata notizia e l’hanno strumentalizzata per attaccare la ragazza. Pe r questo, Aldo ha sentito l’esigenza di intervenire.

Perché Aldo era furioso

Aldo Palmeri è apparso furioso sui social per difendere sua moglie Alessia Cammarota. Qualche mese fa, i due annunciarono con estrema gioia di essere in attesa del terzo figlio. A distanza di un po’ di tempo, però, la gravidanza fu interrotta a causa di problemi di salute. I due si presero una pausa dai social in quanto troppo addolorati per trattare la vicenda. A distanza di qualche settimana, poi, fu Alessia a rompere il silenzio e a spiegare ai fan solo parte di quanto accaduto.

Con il passare dei giorni, poi, la Cammarota è tornata, apparentemente, la persona solare di sempre e, a quanto pare, questa gioia ha indispettito alcuni haters. Un utente in particolare, infatti, ha voluto usare il grave lutto vissuto dai due giovani per attaccare la ragazza. A tal proposito, con una macabra ironia, la persona in questione ha chiesto ad Alessia per quale ragione non le crescesse la pancia. La dama non è voluta intervenire sulla vicenda, ma ci ha pensato suo marito a farlo. (Continua dopo il video)

Palmeri difende Alessia Cammarota

A tal proposito, Aldo Palmeri è apparso davvero furioso in quanto ha accusato queste persone di essere di una cattiveria mostruosa. Ad ogni modo, per loro non esiste altra risposta se non: “Vaff…” L’ex tronista di Uomini e Donne, poi, ci ha tenuto a fare una precisazione. Nello specifico, ha detto che solo lui conosce sua moglie a fondo.

I follower, per quanto possano credere di conoscerla, non sanno nulla di lei. Se Alessia si mostra felice e sorridente sul web non vuol dire affatto che stia bene o che non stia soffrendo ancora per la dolorosa perdita. Lei ha un carattere apparentemente forte, tuttavia, solo lui conosce dei suoi lati fragili che vengono accuratamente nascosti.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!