Gossip

Aka7even rivela: “Sono stato in coma, per i medici non mi sarei più svegliato”

Aka7even è rimasto in coma per sette giorni

Sabato scorso, in occasione di una nuova puntata di Verissimo la padrona di casa Silvia Toffanin ha invitato i finalisti della 20esima edizione di Amici di Maria De Filippi. Tra questi anche il giovane cantante Aka7even che ha parlato di un terribile momento vissuto anni fa. Gi° all’interno del talent show aveva parlato del coma ma nel programma del sabato pomeriggio la padrona di casa gli ha fatto svelare altri retroscena.

“I medici dicevano che non avrei dato segni di vita”, ha reso noto l’ex allievo di canto, dopo aver detto di essere stato sette giorni in coma. La madre però non ha mai smesso di pensare che il figlio prima o poi si sarebbe svegliato. E per sua fortuna così è stato. Per tale ragione Aka7even ha confidato: “Per i medici era un miracolo totale”.

Il significato del suo nome d’arte

Nel corso della lunga intervista a Verissimo, la conduttrice Silvia Toffanin ha domandato ad Aka7even il vero significato del suo nome d’arte. A quel punto l’ex allievo d canto di Amici 20 ha detto: “7 giorni rimasto in coma, avevo 7 anni, collego le 7 vite dei gatti, collegamento tra la vita e la morte”.

La compagna del vicepresidente Mediaset ha quindi riflettuto sul fatto che il sette sia il numero di Aka. Poi il giovane cantante che tempo fa aveva partecipato pure a X Factor, ha parlato di cosa significa la musica per lui, in particolare da quando è stato in coma. In pratica per lui è come una terapia.

Aka7even riceve una sorpresa a Verissimo da parte di Stefano De Martino

Prima di chiudere l’intervista a Verissimo, il giovane Aka7eve ha ricevuto una bellissima sorpresa da Stefano de Martino, uno dei tre giudici del Serale di Amici di Maria De Filippi. In particolare il conduttore di Stasera Tutto è Possibile ha riferito ad Aka7even di non sprecare l’occasione che sta vivendo e di scrivere e cantare come sa fare.

A quel punto il diretto interessato sull’ex marito di Belen Rodriguez ha detto: “Mi ha sempre dato i consigli giusti”. Oltre ad Aka7even nello studio di Verissimo c’è stata una bellissima sorpresa anche per il giovane cantante Deddy.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago