Il Paradiso delle signore spoiler 26 maggio: nuovo colpo di scena per Marta e Vittorio

Il Paradiso delle signore 26 maggio
Marta

Gli spoiler della puntata del 26 maggio del Paradiso delle signore rivelano che Marta trascorrerà la sua ultima sera a Milano prima di partire alla volta degli Stati Uniti. Mentre vagherà da sola nello shopping center ormai deserto, però, si troverà dinanzi Vittorio.

Rocco, nel frattempo, verrà a conoscenza del veto posto dal padre di Maria sul loro matrimonio. Il giovane coverà la speranza di riuscire a far cambiare idea all’uomo. Fiorenza, invece, proseguirà le sue indagini per vendicarsi di Ludovica.

Spoiler 26 maggio: Gabriella chiede tempo

Nel corso della puntata del 26 maggio del Paradiso delle signore vedremo che si respirerà un clima parecchio malinconico. Marta ha deciso di trasferirsi in America e questo la porterà ad allontanarsi per sempre dai suoi affetti. Per salutare parenti e amici stretti, la donna organizzerà una cena nella villa di famiglia. Ad un certo punto, però, ci sarà un colpo di scena. Rocco scoprirà che il padre di Maria li ha minacciati di non dare il suo consenso alle nozze se i due non si trasferiranno in Sicilia dopo il lieto evento.

Lo sconforto sarà tangibile, tuttavia, il giovane continuerà a sperare di poter fare qualcosa per cambiare la direzione di questo evento. Gabriella, nel frattempo, chiederà a suo marito del tempo per decidere se trasferirsi a Parigi oppure no. La stilista non è affatto sicura di rinunciare al suo lavoro al grande magazzino e a tutti i suoi affetti per seguire suo marito in questa decisione. Cosimo, suo malgrado, non potrà fare a meno che concedere alla donna del tempo.

Colpo di scena al Paradiso delle signore per Marta e Vittorio

Nel frattempo, al Paradiso delle signore, nella puntata del 26 maggio, non si parlerà d’altro che della rottura tra Marta e Vittorio. Armando e Beatrice, infatti, si cimenteranno in una conversazione incentrata proprio sulla vicenda e Gabriella li ascolterà. La fanciulla, chiaramente, resterà spiazzata. Su di un altro versante, invece, vedremo che Ludovica e Marcello crederanno di avere gettato finalmente alle spalle gli oscuri retroscena del loro passato.

Fiorenza, però, non sarà affatto disposta a lasciar correre. La donna, infatti, farà pedinare i due giovani allo scopo di scoprire quante più informazioni possibili sul loro conto. Nella parte conclusiva della puntata, poi, vedremo che Marta si troverà a vagare da sola nel grande magazzino vuoto. La donna sarà pervasa dai ricordi quando, improvvisamente, le comparirà davanti Vittorio. Tale evento farà cambiare idea alla giovane?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!