Spettacolo

Uomini e Donne, Roberta corre alla polizia: “È ossessionato da me, mi perseguita” (FOTO)

Sono diversi giorni che Roberta Di Padua, dama di Uomini e Donne, sta facendo parlare di sé sui social. Nello specifico, pare che la donna non stia apprezzando molto alcune voci che stanno trapelando sul web sul suo conto.

Dopo l’ennesimo attacco, la protagonista è ricorsa a vie legali, sta di fatto che si è rivolta alla polizia, in quanto ritiene ci sia un finto blogger ossessionato da lei che la sta perseguitando. Scopriamo nel dettaglio chi potrebbe essere il destinatario di tali provvedimenti.

Lo sfogo di Roberta dopo quanto accaduto a Uomini e Donne

In queste ore, la dama di Uomini e Donne Roberta ha deciso di rivolgersi alla polizia. La protagonista ha spiegato di essere stata costretta a correre ai ripari in quanto la situazione stava diventando troppo pericolosa. Nello specifico, la dama ha rivelato che c’è un individuo, che lei ha definito “finto blogger”, che sarebbe ossessionato da lei. La persona in questione la starebbe perseguitando e seguendo, creando un certo sgomento sia in lei sia nelle persone a lei vicine.

Inoltre, Roberta ha insinuato che questa persona sia stata “plagiata” da una donna, a quanto pare ex dama del parterre del trono over di Uomini e Donne. La Di Padua, dunque, ha mostrato il fascicolo contenente la denuncia e, molto presto, scopriremo delle informazioni in più. Ciò che tutti i fan si stanno domandando adesso è: chi sarà mai il destinatario di questa querela? La verità sembra essere arrivata da pochissimo. (Continua dopo la foto)

Chi sarebbe lo stalker della Di Padua

Dopo la pubblicazione di tali Instagram Stories da parte della dama di Uomini e Donne Roberta, l’influencer Amedeo Venza ha replicato. Il giovane ha postato nuovamente la IG Storie della dama ed ha smentito categoricamente le sue accuse. Il giovane ha parlato come se fosse proprio lui il destinatario della denuncia, sta di fatto che ha ribadito di essere pronto a vendicarsi.

Nell’ultimo periodo Amedeo ha attaccato diverse volte la dama per il suo comportamento adoperato nel talk show di Maria De Filippi. Ad ogni modo, il nome che, almeno per il momento, è ancora ignoto è quello della donna che avrebbe collaborato con Venza per diffamare la Di Padua. Tra le amiche strette di Amedeo c’è Pamela Barretta, pertanto, il primo collegamento è andato immediatamente a lei. Tuttavia, ci sono anche altre donne con cui Roberta ha litigato, tra cui Veronica Ursida, Aurora Tropea e altre. Non ci resta che attendere per saperne di più.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago