Pupo rinuncia al Grande Fratello Vip 6: “Non farò più l’opinionista”, ecco perché

Pupo
Pupo

Pupo lascia il posto d’opinionista del GF Vip: il motivo

Ebbene sì, dopo due anni al fianco di Alfonso Signorini ora è ufficiale Pupo non tornerà al Grande Fratello Vip nel ruolo di opinionista. A rendere nota la notizia è stato lo stesso Enzo Ghinazzi nel corso di una lunga intervista su QN – Quotidiano Nazionale, svelando anche il motivo di tale decisione.

“A settembre ricomincerà il Grande Fratello Vip e già in molti, addetti ai lavori e gente comune, mi chiedono se io ci sarò ancora. Devo dire che mi piacerebbe molto e che l’esperienza professionale vissuta la fianco di Alfonso Signorini nelle due scorse edizioni è stata straordinaria, sorprendente e arricchente, ma questa volta per me è più complicato. C’è di mezzo la mia prima passione, la musica. Nei prossimi mesi e per tutto il 2022, sarò impegnato nel recupero dei concerti annullati a causa della pandemia e in quelli nuovi che stanno cominciando ad arrivare“.

Quello di Pupo non è un addio ma un arrivederci

Intervistato da QN – Quotidiano Nazionale, il cantante fiorentino Enzo Ghinazzi, in arte Pupo ha detto anche che per garantire la sua presenza in un programma così importante, anche per la sua durata, non sarebbe semplice.

“Ma sono certo che non sarà un addio, ma un arrivederci”, ha riferito l’ormai ex opinionista del Grande Fratello Vip. Oltre al rifiuto di quest’ultimo c’è anche in bilico la presenza della collega Antonella Elia che però, al contrario del cantante, ha già detto che ritornerebbe se richiamata da Alfonso Signorini.

Le dichiarazioni di Antonella Elia su una sua possibile esclusione

Infatti, in un’intervista realizzata qualche settimana fa Antonella Elia ha fatto sapere: “Una mia conferma? Non ho la più pallida idea. A me nessuno ha detto nulla, nemmeno Alfonso. Una conferma sarebbe gratificante per il mio ego perché proverebbe che hanno premiato il mio percorso umano e professionale. Però è anche vero, che se fai un lavoro una volta tu non debba rifarlo per tutta la vita. Certo li sfido a trovare qualcuno più bravo di me”.

Poi l’ex ragazza di Non è la Rai ha detto anche che se dovesse concludersi la sua esperienza al GF Vip crede che riguarderebbe al percorso come ad un evento umano, sociale e artistico. Non potrebbe che gioire per avere vissuto questa esperienza.