Isola dei Famosi: “Entri se sei raccomandato da tuo padre”, caos sul reality show

Isola dei famosi televoto
Isola dei famosi

Il flop de L’Isola dei Famosi 2021

La 15esima edizione de L’Isola dei Famosi sta giungere alla conclusione e purtroppo per la rete non ha ottenuto il successo sperato dopo un anno di stop. Secondo l’ex tronista di Uomini e Donne Lorenzo Riccardi, la colpa del flop del reality show di Canale 5 guidato da Ilary Blasi, sarebbe da ricercare nel cast ovvero i naufraghi che sono in Honduras.

Il ragazzo, infatti, ha accusato pesantemente il programma Mediaset, parlando di raccomandazione. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa ha dichiarato l’ex volto del Trono classico di U&D.

L’ex tronista tuona contro il reality show condotto da Ilary Blasi

La cosa è palese, l’edizione 2021 de L’Isola dei Famosi non è mai decollata dal punto di vista degli ascolti. In tanti hanno dato la cola al cambio di conduttrice, da Alessia Marcuzzi a Ilary Blasi. Mentre c’è chi punta il dito sul cast di questa stagione. Ad esempio, l’ex tronista di Uomini e Donne Lorenzo Riccardi ha parlato delle sue impressioni sui naufraghi che si trovano in Honduras e, dopo aver fatto i suoi complimenti ad Andrea Cerioli, ha sganciato delle pesanti critiche ai concorrenti in gara.

Nel corso di una recente intervista a ‘Non succederà più’, il programma condotto da Giada De Miceli, il pugliese ha commentato in modo negativo la presenza di alcuni pseudo vip che, secondo lui, sarebbero approdati a Playa Reunion solo grazie a raccomandazioni.

Le pesanti affermazioni di Lorenzo Riccardi a L’Isola dei Famosi

Intervistato a Non succederà più, l’ex tronista Lorenzo Riccardi ha detto: “Un naufrago che conosco è Andrea Cerioli, è un ragazzo molto educato e tifo per lui. A L’Isola dei Famosi accendi e ne conosci quattro su dieci, vedo che se sei il ‘figlio di’ sei famoso pure tu. Io non sono il figlio di nessuno e ne vado fiero, la cosa che mi da più fastidio è sapere che se sei raccomandato da tuo padre entri nel cast. Io credo che se devi fare un programma ti devi mettere in gioco al 100%, altrimenti se devi far finta di esserci, è meglio se te ne stai a casa”.

Non contento, l’ex volto ed opinionista del Trono classico di U&D h commentato lanciato anche una frecciatina velenosa ad Alfonso Signorini, conduttore del Grande Fratello Vip perché in due anni non lo ha mai preso nel cast.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!