Tommaso Zorzi, furto dalla casa del GF Vip, ecco cosa ha “rubato” l’influencer (VIDEO)

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi

In queste ore, Tommaso Zorzi ha pubblicato dei video su Instagram in cui ha annunciato un furto fatto dalla casa del GF Vip. Il tono dell’influencer è stato, chiaramente ironico, ad ogni modo, pare ci sia davvero qualcosa che ha voluto “rubare” una volta terminata la sua esperienza.

Stando a quanto emerso, il giovane ha voluto portare con sé uno degli oggetti che maggiormente gli ricordano l’esperienza vissuta nel reality show. Scopriamo insieme di che cosa si tratta.

Il trasferimento di Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi si è reso protagonista di un piccolo furto dalla casa del GF Vip. La sua esperienza nel reality show di Canale 5 è terminata da svariati mesi, ma solo adesso il giovane ha fatto questa confessione. I fan che lo seguono sanno perfettamente che Zorzi si è appena trasferito. Da poco tempo ha acquistato un immobile a Milano che non ha esitato a mostrare a tutti i suoi followers. Ad ogni modo, i numerosi impegni professionali lo tengono spesso lontano da casa.

Questo, naturalmente, gli sta rendendo molto complicata l’organizzazione degli spazi, degli armadi e la scelta dell’arredamento. Per tale motivo, si sta facendo aiutare da una persona esperta. Solo ieri pomeriggio, dunque, il protagonista ha svuotato una delle valigie provenienti dalla casa del Grande Fratello e, in tale occasione, ha fatto una scoperta che subito gli ha fatto fare un balzo nel tempo.

Quale furto ha fatto dal GF Vip

Nello specifico, Tommaso Zorzi ha preso visione del suo piccolo furto fatto prima di uscire dalla casa del GF Vip. Il vincitore della quinta edizione ha voluto portare con se la piramide che veniva usata per fare le nomination. Al di sotto di tale oggetto era presente un bollino, o nero o rosso. Nel primo caso, la nomination sarebbe stata palese, mentre nel secondo sarebbe avvenuta in confessionale.

Da ragazzo schietto e senza peli sulla lingua quale è, Tommaso non ha potuto fare a meno di portare con sé quello con il talloncino nero. Nel vedere quell’oggetto, chiaramente, Zorzi ha provato una certa emozione. A tal proposito, ha deciso di mettere in bella mostra nel suo appartamento questa piramide rossa. Dalla valigia dei ricordi, poi, è saltato fuori anche il famoso pigiamino azzurro che lui era solito indossare quando era nel reality show.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!