Spettacolo

Tommaso Zorzi, furto dalla casa del GF Vip, ecco cosa ha “rubato” l’influencer (VIDEO)

In queste ore, Tommaso Zorzi ha pubblicato dei video su Instagram in cui ha annunciato un furto fatto dalla casa del GF Vip. Il tono dell’influencer è stato, chiaramente ironico, ad ogni modo, pare ci sia davvero qualcosa che ha voluto “rubare” una volta terminata la sua esperienza.

Stando a quanto emerso, il giovane ha voluto portare con sé uno degli oggetti che maggiormente gli ricordano l’esperienza vissuta nel reality show. Scopriamo insieme di che cosa si tratta.

Il trasferimento di Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi si è reso protagonista di un piccolo furto dalla casa del GF Vip. La sua esperienza nel reality show di Canale 5 è terminata da svariati mesi, ma solo adesso il giovane ha fatto questa confessione. I fan che lo seguono sanno perfettamente che Zorzi si è appena trasferito. Da poco tempo ha acquistato un immobile a Milano che non ha esitato a mostrare a tutti i suoi followers. Ad ogni modo, i numerosi impegni professionali lo tengono spesso lontano da casa.

Questo, naturalmente, gli sta rendendo molto complicata l’organizzazione degli spazi, degli armadi e la scelta dell’arredamento. Per tale motivo, si sta facendo aiutare da una persona esperta. Solo ieri pomeriggio, dunque, il protagonista ha svuotato una delle valigie provenienti dalla casa del Grande Fratello e, in tale occasione, ha fatto una scoperta che subito gli ha fatto fare un balzo nel tempo.

Quale furto ha fatto dal GF Vip

Nello specifico, Tommaso Zorzi ha preso visione del suo piccolo furto fatto prima di uscire dalla casa del GF Vip. Il vincitore della quinta edizione ha voluto portare con se la piramide che veniva usata per fare le nomination. Al di sotto di tale oggetto era presente un bollino, o nero o rosso. Nel primo caso, la nomination sarebbe stata palese, mentre nel secondo sarebbe avvenuta in confessionale.

Da ragazzo schietto e senza peli sulla lingua quale è, Tommaso non ha potuto fare a meno di portare con sé quello con il talloncino nero. Nel vedere quell’oggetto, chiaramente, Zorzi ha provato una certa emozione. A tal proposito, ha deciso di mettere in bella mostra nel suo appartamento questa piramide rossa. Dalla valigia dei ricordi, poi, è saltato fuori anche il famoso pigiamino azzurro che lui era solito indossare quando era nel reality show.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago