Paolo Bargiggia offende Diletta Leotta: “Per lavorare si veste da apericena. Balla anche sul cubo?”

Diletta e Paolo
Diletta e Paolo

Paolo Bargiggia offende Diletta Leotta per il suo vestiario durante il lavoro

Negli ultimi tempi Diletta Leotta è sempre al centro dell’attenzione mediatica non solo per il suo lavoro ma soprattutto per la sua storia d’amore con Can Yaman, star delle soap opera turche. Recentemente, però, un suo collega, ovvero il giornalista Paolo Bargiggia, non ha apprezzato per niente il suo modo di vestire durante le sue esterne a bordo campo.

Infatti, sul suo account Twitter, dopo l’ultima sfida di campionato di Serie A tra Inter e Udinese, ha commentato così: “A bordo campo di Inter – Udinese Diletta Leotta vestita come una che va a fare l’apericena al Papete. Questa è la Front Woman di @DAZN_IT, il broadcast che nel prossimo triennio ha i diritti della @SerieA. Ma ballano anche sui cubi?”. Ovviamente le sue parole non dovrebbero essere dette se si tratta di un galantuomo. Al momento la conduttrice catanese non ha risposto, mentre è intervenuta direttamente Dazn, la società per cui lavora. (Continua dopo il post)

La replica da parte di Dazn

La risposta di Dazn, la società dove Diletta Lavora da qualche anno non si è di certo fatto attendere. Infatti, attraverso il suo profilo Twitter ufficiale ha scritto: “Ci spiace, ma forse non conosci bene DAZN. Diletta Leotta fa parte di una grande squadra di super professionisti. Continua a seguirci per apprezzare tutto il team di DAZN”.

Un intervento secco e, in questo caso, professionale. Meno compassati altri tweet degli utenti web, che hanno replicato così: “Al solito commenti offensivi gratuiti verso una donna e Diletta in particolare. Qui l’unico a cui manca professionalità è lei. Non a Diletta”. (Continua dopo il post)

Scontro Mediaset e Dazn

A quanto pare, dietro l’attacco del giornalista Paolo Bargiggia c’è lo scontro tra Mediaset e Dazn per i diritti della Serie A. Infatti, per il prossimo triennio, saranno della piattaforma inglese, che ha fatto fuori la concorrenza, ovvero Sky e l’azienda del Biscione.

Bargiggia ha lavorato in passato per la società di Berlusconi, proprio come commentatore e conduttore sportivo. Il suo commento, quindi, nasconde una profonda rivalità mai sopita tra le due aziende televisive.