Spettacolo

Pamela Barretta non sta bene: “L’ho danneggiato, adesso dovrò operarmi” (VIDEO)

In questi giorni, i fan di Pamela Barretta si sono preoccupati alquanto in quanto hanno notato che la dama non stesse affatto bene. Lei in primis ha spiegato di essere in cura in quanto ha un problema di salute.

Gli utenti, però, non si sono accontentati di questa spiegazione e le hanno domandato di svelare quale sia la natura del suo disturbo. L’ex dama di Uomini e Donne non ha avuto remore a raccontare tutto, pertanto, scopriamo di cosa si tratta.

Il problema di salute di Pamela Barretta

Nelle recenti Instagram Stories, Pamela Barretta ha svelato di non stare molto bene. La protagonista si era assentata dai social per un po’ di tempo, cosa che aveva generato un po’ di preoccupazioni. Dopo qualche giorno, però, è tornata attiva, ma ha rivelato di non essere ancora al top della sua forma fisica. In questo periodo, infatti, ha avuto febbre alta a causa di un’infezione abbastanza acuta alle orecchie.

Lei ha sempre sofferto di disturbi simili, sta di fatto che i dottori le hanno sempre sconsigliato di adoperare i bastoncini per pulire tale cavità. Tuttavia, non ha seguito tale consiglio, al punto da arrivare a danneggiare anche l’atro orecchio. Stavolta, infatti, la situazione è stata davvero complessa, al punto che la dama è stata costretta ad assumere molti medicinali, tra cui il cortisone che la sta drasticamente abbattendo. (Continua dopo il video)

L’operazione e gli ultimi gossip

Ad ogni modo, per fortuna adesso si sta riprendendo, sta di fatto che è tornata a pieno regime sui social. Tuttavia, per risolvere definitivamente il suo problema di salute, Pamela Barretta ha ammesso di dover ricorrere ad un’operazione. Nel prossimo inverno, infatti, ha deciso che si sottoporrà all’intervento in modo da porre definitivamente fine a tutta questa vicenda. Nel corso delle Stories, poi, è emersa anche un’altra questione, di carattere sicuramente più leggero.

In particolare, la donna ha commentato le recenti dichiarazioni di Roberta Di Padua. Quest’ultima, di recente, ha detto di aver sporto alcune denunce per diffamazione. I nomi non sono stati fatti, ma sono emersi degli indizi. Pare, infatti, che la destinataria di una delle querele possa essere proprio Pamela. La dama si è detta basita in quanto ritiene di non aver detto nulla di sbagliato contro Roberta. Quest’ultima, però, non ha ancora confermato ufficialmente questa versione. Non ci resta che attendere

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago