Categories: Spettacolo

Grande Fratello Vip 6: data d’inizio, puntate e brutta notizia sulla diretta h24

Con il passare dei giorni spuntano sempre più notizie sul Grande Fratello Vip 6. Il programma sarà condotto, ancora una volta. da Alfonso Signorini, e questa è divenuta ormai una certezza.

In queste ore, inoltre, sono trapelate anche delle altre anticipazioni in merito alle puntate, alla data di messa in onda e ad alcune novità apportate soprattutto alla diretta 24h. Scopriamo tutto quello che è emerso nel dettaglio.

Data di messa in onda del Grande Fratello Vip 6 e puntate

Dopo aver rivelato tutti i papabili concorrenti che potrebbero prendere parte all’edizione numero 6 del Grande Fratello Vip, scopriamo quali altre anticipazioni sono trapelate. La prima, e decisamente degna di nota, è quella che riguarda la data di messa in onda del reality show. Il programma, infatti, pare riaprirà i battenti a partire da lunedì 13 settembre 2021. Dopo una pausa di soli sei mesi, dunque, il pubblico di Canale 5 potrà tornare a vedere le dinamiche che si verranno a creare tra i vari abitanti della casa di cinecittà.

Anche per questa edizione è previsto il doppio appuntamento settimanale, che attualmente vede il reality show occupare i palinsesti del lunedì e del venerdì sera. Questo aspetto, però, potrebbe essere soggetto a variazioni considerando le continue modifiche che la rete è solita attuare, specie nell’ultimo periodo. Altra certezza sembra risiedere nella diretta 24 ore su 24. Essa, infatti, non avverrà più in contemporanea.

La dura verità sulla diretta 24h

Considerando tutto quello che è accaduto nella precedente edizione, al Grande Fratello Vip 6 la diretta su Mediaset Extra non sarà contemporanea, ma andrà in onda in differita. Nello specifico, pare ci sarà un ritardo di circa 5 minuti. Questa manovra, già annunciata al termine della precedente edizione, servirà ai membri della produzione per tenere maggiormente sotto controllo quello che accadrà in casa. La scorsa volta, infatti, si è dato luogo ad episodi inaccettabili e ne sono conseguite anche delle querele.

Proprio per tale ragione, è stato opportuno agire in tal senso. Questa novità, chiaramente sta facendo storcere il naso a molti telespettatori, i quali ritengono che in questo modo il programma perderà di autenticità. Non ci resta che attendere per vedere se sarà così. Infine, in merito agli opinionisti, sta tenendo sempre più banco l’ipotesi secondo cui Antonella Elia verrà rimpiazzata da Adriana Volpe. Presto sapremo sicuramente qualche informazione in più.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago