Ilary Blasi riconfermata a L’Isola dei Famosi ma rivoluziona il format: cambia quasi tutto

Ilary Blasi
Ilary Blasi

La 15esima edizione de L’Isola dei Famosi non ha ottenuto il successo sperato

Dopo un anno di stop dovuto alla pandemia, lo scorso marzo su Canale 5 è tornata L’Isola dei Famosi con la 15esima edizione. L’avvio, complice il cambio di conduttrice, Ilary Blasi, ha avuto un buon avvio avendo una media del 21,7% di share e quasi tre milioni di telespettatori per circa 5 settimane.

Nell’ultimo mese, invece, tra la puntata in differita e le poche dinamiche create dai naufraghi presenti in Honduras, i dati Auditel sono scesi parecchio allarmando molto la produzione e le rete.

Rivoluzione per la prossima stagione ma rimane Ilary Blasi

Nonostante gli ascolti non del tutto esaltanti, il prossimo anno L’Isola dei Famosi con la 16esima edizione tornerà ancora una volta. Tuttavia, rispetto al 2021 ci ranno delle importanti novità. Stando a quello che riporta il magazine Oggi, nel programma che si svolge in Honduras ci sarà una vera ed propria rivoluzione.

A quanto pare, potrebbero cambiare gli opinionisti, ma anche l’inviato e arrivare regole più severe per i naufraghi. L’unica cosa che pare certa è che la conduttrice che rimarrà la stessa. Secondo il noto periodico, Ilary Blasi rimarrà salda al timone della trasmissione che ha ereditato dalla collega Alessi Marcuzzi. “La prossima edizione dell’Isola subirà una vera e propria rivoluzione. Ilary Blasi resterà al comando”, si legge sul settimanale. (Continua dopo il post)

Il format subirà una rivoluzione

La 16esima edizione de L’Isola dei Famosi è ormai una certezza, il reality show della rete ammiraglia Mediaset come accennato prima tornerà anche nella prossima stagione televisiva con Ilary Blasi alla guida. “A Cologno Monzese si dice che il prossimo anno il format con al comando Ilary Blasi subirà una vera e propria rivoluzione”, sono queste le frasi riportate sul noto periodico Oggi che ha anche sottolineato come l’azienda del Biscione abbia molto gradito il modo di condurre della moglie di Francesco Totti.

Tuttavia ci saranno una serie di cambiamenti. Sembra infatti, che i vertici di Mediaset stiano cercando di trovare il modo di apportare una rivoluzione per quanto riguarda la scelta del cast. E’ sotto gli occhi di tutti che i vip di questa edizione non siano stati proprio tra i più apprezzati degli ultimi anni.