Spettacolo

Quasi rissa dietro le quinte tra Elisabetta Gregoraci e Antonella Fiordelisi, c’entra Briatore: “È violenza” (VIDEO)

La mattinata si apre con un gossip freschissimo che vede come protagoniste due donne del mondo delle spettacolo, ovvero, Elisabetta Gregoraci e Antonella Fiordelisi. Quest’ultima ha denunciato sui social di aver ricevuto un’aggressione verbale e psicologica da parte dell’ex di Briatore.

L’oggetto del contendere pare fosse proprio l’imprenditore milionario. A dare qualche informazione in più in merito a quanto accaduto sono stati alcuni influencer di Instagram come Amedeo Venza e Deianira Marzano. Scopriamo tutto nel dettaglio.

Lo sfogo di Antonella Fiordelisi

Ieri sera, Antonella Fiordelisi, ex fidanzata di Francesco Chiofalo, ha registrato dei video in cui è apparsa quasi in lacrime per una presunta aggressione verbale subita da Elisabetta Gregoraci. La protagonista ha esordito dicendo di essere letteralmente schifata per quanto accaduto. A queste parole, poi, è seguito un post scritto in cui l’ex di Chiofalo ha ammesso di aver subito violenza psicologica. Una donna, che nel post in questione non è menzionata, l’avrebbe insultata, diffamata e presa in giro.

In seguito, la dama ha aggiunto di non capire come sia possibile che certe donne dello spettacolo riescano a mostrarsi così delle sante in tv, mentre a telecamere spente si rivelano tutt’altro. Il post della protagonista ha lasciato tutti senza parole e in molti hanno cominciato a chiedersi a chi si stesse riferendo Antonella. Ebbene, dopo qualche ora è sopraggiunta la presunta verità. (Continua dopo il video)

Il riferimento ad Elisabetta Gregoraci

Nel dettaglio, stando a quanto rivelato da Amedeo e Deianira, pare che le due donne abbiano preso parte ad un programma televisivo. Dietro le quinte, però, Elisabetta Gregoraci si sarebbe avvicinata ad Antonella Fiordelisi comportandosi in modo improprio. A scatenare l’ira della dama pare siano stati dei like sospetti che l’influencer campana si è scambiata con l’imprenditore. Tale rivelazione, però, sta facendo sorgere delle domande.

Se tra Elisabetta e Flavio la storia è terminata da tempo, per quale ragione la Gregoraci continua ad essere gelosa di lui? Alcuni pensano che la donna, in realtà, sia ancora segretamente innamorata. Questo spiegherebbe anche il motivo per cui, una volta diffuso il gossip su Stefano Coletti, la protagonista si è affrettata a smentire tutto. Per adesso, la showgirl non ha proferito parola in merito. Non ci resta che attendere per vedere se e come commenterà la vicenda.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago