Gregoraci – Fiordelisi volano stracci su un set di Mediaset: “Mi ha insultato e diffamato, sono schifata”

Elisabetta e Antonella
Elisabetta e Antonella

Alta tensione tra Antonella Fiordelisi ed Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci giovedì pomeriggio si è recata a Cologno Monzese presso gli studi televisivi Mediaset per girare un programma televisivo che a quanto pare dovrebbe essere Scherzi a Parte di Enrico Papi. In quella circostanza l’ex moglie di Flavio Briatore avrebbe incontrato Antonella Fiordelisi.

Fra le due ci sarebbe stato del gelo perché pare che la soubrette calabrese fosse abbastanza infastidita da alcune attenzioni social che la rivale avrebbe dedicato al suo ex marito. Almeno questo è quanto riportato dal portale GossipeTv. (Continua dopo il video)

Scintille nella registrazione di un nuovo programma Mediaset

Secondo quanto riportato dal sito di gossip citato sopra, pare infatti, che fra Elisabetta Gregoraci e Antonella Fiordaliso ci sarebbe stata parecchia tensione. “Una fonte raggiunta da GossipeTv e riconducibile al set in cui si è consumato l’episodio tra Elisabetta e la Fiordelisi ha confermato che tra le due donne c’è stata parecchia tensione. “Antonella è apparsa molto giù, sconfortata. Si attende ora la versione della Gregoraci”, è riportato sul portale.

Lo sfogo social di Antonella Fiordelisi

Qualche minuto dopo aver registrato il programma in questione, Antonella Fiordelisi sul suo account Instagram è sbottata ferocemente sfogandosi con i follower di quanto accaduto prima negli studi televisivi Mediaset.

“Sono delusa, amareggiata, schifata, inc**a nera, non so nemmeno come spiegare quel che mi è successo. Sono letteralmente schifata da ciò che è successo oggi. Violenza psicologica da una persona che stimavo fino a qualche ora fa che non ha fatto altro che insultarmi, diffamarmi e prendermi in giro. Perché su Instagram e in TV fate tutte le paladine della giustizia e poi nella realtà siete cattive e invidiose come serpi?”, ha fatto sapere la ragazza. Al momento non è arrivata la replica di Elisabetta Gregoraci.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!