Elisabetta Gregoraci avrebbe troncato il flirt con Coletti per colpa di Flavio Briatore

Flavio ed Elisabetta
Flavio ed Elisabetta

Elisabetta Gregoraci e la presunta storia con Stefano Coletti

Negli ultimi giorni Elisabetta Gregoraci è finita al centro del gossip. Nello specifico, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 5 è finita su tutte le riviste e siti di pettegolezzi per la presunta storia con il monegasco Stefano Coletti. Il pilota, infatti, recentemente ha condiviso una serie di foto tra le Stories del suo account Instagram, con i quali annunciava la sua relazione con la conduttrice di Battiti Live, ex moglie di Flavio Briatore.

Ovviamente l’informazione data dal ragazzo nel giro di pochi minuti ha fatto il giro del web e dei social ma l’ex amica speciale di Pierpaolo Pretelli ha immediatamente smentito. E, stando agli ultimi rumors, la ragione potrebbe avere a che fare con il padre di Nathan Falco.

Flavio Briatore fa separare l’ex moglie col pilota?

Nello specifico, dopo la condivisione degli scatti da parte del pilota Stefano Coletti in compagnia di Elisabetta Gregoraci, si era immediatamente parlato di nuovo sentimento per l’ex inquilina della casa del Grande Fratello Vip 5. Una versione dei fatti che, tuttavia, l’ex l conduttrice di Battiti Live ha assolutamente smentito sul suo account Instagram, precisando a chiare lettere di essere single.

Inoltre la 41enne calabrese ha precisato di non avere nessun nuovo fidanzato accanto a sé. Tuttavia sono emersi dei nuovi retroscena sulla vicenda di gossip e a fornirli è stato il noto magazine diretto da Riccardo Signoretti, Nuovo. Nella rivista, infatti, oltre alla copertina c’è un articolo dedicato alla soubrette e all’ex marito Flavio Briatore.

Lo scoop del magazine Nuovo

“La Gregoraci e il desiderio dell’ex marito Flavio Briatore: Elisabetta, non avrai altro uomo all’infuori di me!”, si legge sul magazine Nuovo. Quindi, sembra proprio che sa questa la ragione che avrebbe spinto Elisabetta Gregoraci a bloccare il suo ultimo flirt con il pilota Stefano Coletti.

In poche parole, dietro la smentita della storia tra la soubrette calabrese e il monegasco, potrebbe esserci ancora una volta lo zampino dell’ex manager della Formula 1. Quest’ultimo con la donna ha ancora un ottimo rapporto nonostante siano trascorsi tre anni dalla loro separazione. Staremo a vedere se anche stavolta l’ex gieffina smentirà quanto riportato dalla rivista diretta da Riccardo Signoretti.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!