Paolo Brosio, Maria Laura De Vitis rivela: “Sono stata incastrata da Fabrizio Corona per fare più tv”

Paolo e Maria Laura

Maria Laura De Vitis vuota il sacco a Fanpage

Un paio di settimane fa Maria Laura de Vitis ha annunciato la fine della sua relazione sentimentale con Paolo Brosio. A distanza di 15 giorni sono stati resi noti alcuni retroscena sulle sue apparizioni sul piccolo schermo. Nel corso di una recente intervista per FanPage, la ragazza ha rivelato di aver incontrato Fabrizio Corona, che le avrebbe dato delle dritte per fare più ospitate nel programmi televisivi.

La giovane, inoltre, ha anche detto di non aver seguito molti dei consigli dell’ex marito di Nina Moric. “Con Corona ci siamo incontrati due volte mentre Paolo era nella Casa. Avevamo degli amici in comune che mi hanno proposto di portarmi da Fabrizio e io, anche ingenuamente, ho accettato. L’ho visto due volte prima di andare per la prima volta in tv, tra il 3 e il 7 novembre. L’8 ero per la prima volta a Live – Non è la D’Urso. Oggi credo sia stato Fabrizio a chiedere loro di portarmi da lui. Me lo avevano proposto spiegandomi che mi avrebbe dato due dritte”, ha rivelato l’ex del giornalista toscano.

La confessione su Fabrizio Corona

Ma non è finita qui. Sempre su Fanpage l’ex fidanzata di Paolo Brosio, ovvero Maria Laura De Vitis ha raccontato anche che si trattava di dritte per fare televisione. Una cosa che lei voleva fortemente e per curiosità è andata a conoscere Fabrizio Corona.

“Molto ingenuamente, dico oggi, perché c’era un piano molto chiaro sotto che non avevo colto. L’ho incontrato a Milano a casa sua. Mi disse che vedeva in me un grande potenziale, che avrebbe avuto un progetto per farmi fare tv. Non entro nei dettagli. Mi ha fatto un piano con quello che avrei dovuto fare, secondo lui, in televisione. Poi mi ha dato dei consigli sulla relazione con Paolo che non ho ascoltato”, ha confessato la giovane.

Maria Laura De Vitis contro Diego Granese

Sempre sul noto portale Fanpage, Maria Laura De Vitis ha espresso il suo giudizio su Diego Granese, che recentemente nei salotti di Barbara D’Urso l’ha accusata di aver tradito il suo ormai ex fidanzato Paolo Brosio.

“Diego Granese, quello che ha raccontato dalla D’Urso che avrei tradito Paolo con lui è apparso sul profilo Instagram di Atena, agenzia vicina a Fabrizio Corona? Tutto torna. Quando non ho seguito le loro linee guida, hanno voluto inserire in questa storia televisiva un loro personaggio. Diego aveva assistito ai miei incontri con Fabrizio. Di quella paparazzata sul nostro finto bacio non sapevo nulla, non volevo fare uno scoop in più. Avevo solo accettato un suo passaggio a casa e loro, Diego e Fabrizio, si saranno messi d’accordo con un paparazzo. Sono stata incastrata, volevano mandare in tv un loro talent sfruttando me“, ha concluso la giovane.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Miriam Esposito: