Spettacolo

Isola, tensione tra Beatrice Marchetti e Roberto Ciufoli: “Inizia a fare il professore”

Prima vera discussione tra Beatrice Marchetti e Roberto Ciufoli

Nell’ultimo daytime della settimana de L’Isola dei Famosi 15 il pubblico di Canale 5 ha avuto modo di vedere il primi diverbio tra Beatrice Marchetti e Roberto Ciufoli. Ricordiamo che i due naufraghi dopo essere stati a Playa Imboscadissima ora si trovano a Cayo Paloma.

La modella dopo aver avuto una discussione con il comico ed ex protagonista della Premiata Ditta non appena le ha dato delle istruzioni su come fare degli esercizi fisici ha affermato è sbottata. Nello specifico la ragazza ha asserito: “A questo punto inizia a fare il professore”.

Idee opposte per la guardia del fuoco notturno

Il risveglio per Beatrice Marchetti e Roberto Ciufoli non è stato dei migliori a Cayo Paloma, la nuova isoletta dove entrambi stanno vivendo da qualche giorno. Infatti, la modella e l’attore hanno discusso un po’ per delle cose tecniche, ovvero la gestione del fuoco. La prima a proferire parola sulla vicenda è stata proprio la ragazza che ha detto: “Non ha più senso guardare il fuoco la notte. Effettivamente non serve a nulla”.

A quel punto la giovane che per settimane è rimasta da sola a Playa Imboscadissima rivolgendosi alle telecamere del reality show di Canale 5 ha asserito: “Roberto vuole mantenere il fuoco”. Poi la stessa ha continuato a sfogarsi con il compagno d’avventura, comunicandogli: “Stanotte mi sono svegliata tre volte e c’erano sempre le fiamme. Sto dicendo le cose che penso. Dopo tre giorni non abbiamo legna”.

Botta e risposta tra Beatrice Marchetti e Roberto Ciufoli a Cayo Paloma

Dopo aver sentito lo sfogo di Beatrice Marchetti a L’Isola dei Famosi 2021 riguardante il fuoco, Roberto Ciufoli ha preso la parola. “Non è lo sforzo che preferisco quello di stare attento al fuoco la notte. Sai che l’isola decide e comanda. Appena ci fa sapere quale sarà il comportamento da fare faremo”, le ha detto il comico.

Subito dopo i due concorrenti del reality show condotto da Ilary Blasi hanno deciso di fare degli esercizi fisici. La modella non appena l’attore le ha dato dei suggerimenti ha scherzato, dicendo: “Questo è il famoso esercizio per i polsi. I suoi allenamenti erano alquanto bizzarri, diciamo che non ha le idee chiare, il sole gli va dritto in testa“.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago