A Francesco Monte gli chiedono di Giulia Salemi, lui sbotta: “Vado a denunciare, non parlo in tv”

Monte e Salemi
Monte e Salemi

Francesco Monte blocca la conduttrice: il motivo

La relazione tra Francesco Monte e Giulia Salemi è finita ormai da un paio d’anni, ma nelle ultime ore la conduttrice Giada Di Miceli nel suo format Non Succederà Più ha domandato all’ex gieffino qualcosa che riguarda l’influncer italo-persiana. In pratica la padrona di casa si riferiva al GF Vip 5 quando Zorzi ha detto di non essere in buoni rapporti con Monte. “Succede che nella casa Zorzi ha parlato di te con la tua ex Giulia Salemi e…”, ha domandato la Di Miceli.

A quel punto l’ex tronista l’ha bloccata subito dicendo: “Sì ma non c’è bisogno che racconti tutta la storia. Ti concludo dicendo che io e lui siamo in buoni rapporti. Tanto la gente da casa sa già tutto. Soprattutto quando non ho piacere che si nomino situazioni e persone che non mi interessano. A me il gossip non è mai piaciuto. Ho sempre odiato il gossip. Quello cattivo? No, a me nemmeno il gossip buono piace”.

Francesco Monte perde le staffe: “Io vado anche a denunciare”

Sempre a Non Succederà più Francesco Monte è venuto a sapere che lo hanno menzionato anche a L’Isola dei Famosi 15. Lui a quel punto ha detto che non segue quel programma adesso. Quindi ha risposto così: “Sai cosa rispondo? Contenti loro… Anzi il problema è che se a distanza di anni vengo tirato in mezzo si facessero una domanda loro, non io. A una certa quando uno non parla, non dice nulla, essere tirato in ballo o sentire il mio nome da gente che non ha più a che fare con me, a una certa iniziano a girarmi. Quindi quando è troppo è troppo, quando è stop è stop. Poi c’è una reazione. La differenza è che io non vado a parlare in televisione, io vado a denunciare di persona. Io non voglio essere rotto i co****ni, detto chiaramente. Non li rompo agli altri e non devono romperli a me”.

Poi l’ex tronista ha precisato che non lancia frecciatine perché parla di tutti in generale, anche di chi non lo conosce e parla come se lo conoscesse. “Sto segnando tutta una serie di cose. Francesco Monte è stato all’ascolto per anni e adesso passa al contrattacco. Però farò un contrattacco serio dove la gente si dimentica che dire determinate cose è diffamazione e calunnia. Si andassero a studiare le cose. Così forse capiscono se e come aprire bocca. Qua la colpa in primis è dei programmi che permettono di parlare. la colpa è di tutti a catena“, ha asserito l’ex naufrago.

L’ex tronista e la reazione dopo aver scoperto di essere stato menzionato al GF Vip 5

Lo scorso dicembre Francesco Monte è venuto a conoscenza che all’interno della casa del Grande Fratello Vip 5 alcuni inquilini hanno parlato di lui e della sua storia con Giulia Salemi. Per tale ragione l’ex tronista di Uomini e Donne non l’ha affatto presa bene.

“No, non sto vedendo il Grande Fratello Vip e possiamo anche parlare di altro. Direi che siamo andati avanti, è successo molto altro. Ovvio che so chi c’è dentro la casa, ma non lo guardo davvero, sono impegnato a fare altro. C’è qualcuno che parla di me? Ormai è risaputo che tutti parlano di me. Poi però si ritroveranno le sorpresine semmai dovesse esserci con le lettere degli avvocati, quindi possono parlare tranquillamente. Non è una metafora, è un dato di fatto”, ha detto l’ex gieffino.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!