Categories: Spettacolo

Grande Fratello Vip, ex concorrente operato d’urgenza: “Spero di non morire” (FOTO)

Si lavora per la sesta edizione del Grande Fratello Vip

In queste ultime settimane si è tornati a parlare del Grande Fratello Vip. Infatti, nonostante il reality show di Canale 5 sia terminato da nemmeno tre mesi il conduttore Alfonso Signorini, riconfermato per la sesta edizione, e gli autori sono già a lavoro per la ricerca del cast. Sul web sono iniziati a circolare i primi nomi dei possibili concorrenti che a settembre entreranno nella casa più spiata d’Italia, tuttavia al momento si stratta solo di voci e nulla di più.

La cosa certa è che Antonella Elia e Pupo non saranno più gli opinionisti e lei potrebbe essere sostituita da Adriana Volpe. Recentemente però, si è parlato anche di un ex gieffino che è stato il primo eliminato della scorsa stagione. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa è accaduto.

Il giornalista Fulvio Abbate operato per un cancro alla mandibola

Da giorni ci sono i riflettori puntati su un ex inquilino della casa del Grande Fratello Vip 5 che ha da poco ha subìto una delicata operazione chirurgica per l’asportazione di un tumore alla mandibola. A rendere noto l’accaduto è stato lo stesso ex gieffino attraverso il suo profilo personale Instagram. Stiamo parlando del giornalista, critico e scrittore Fulvio Abbate.

Sui social quest’ultimo ha dichiarato: “Voglio ringraziare tutte le persone che mi hanno scritto parole belle. Mi sento un po’ in colpa per il mio imperdonabile narcisismo. Mi sono un po’ ‘vergognato di aver messo quelle foto che raccontano di me e del mio personale. Potevo risparmiarmi il video per compassione. Ora però penso a riprendermi, spero di non morire ”. Infine: “Sto bene, ma sono molto fragile. Avrò bisogno di un periodo di riposo per evitare che la mandibola si fratturi. Non sarebbe un bene, ora sono molto gonfio”. (Continua dopo la foto)

Fulvio Abbate

Fulvio Abbate contro Tommaso Zorzi

Nonostante l’operazione e quello che sta attraversando, l’ex gieffino Fulvio Abbate ha trovato il modo di lanciare una frecciatina velenosa a un suo compagno d’avventura che ora fa l’opinionista a L’Isola dei Famosi 15. Ovviamente si tratta del rampollo meneghino Tommaso Zorzi.

“Alla fine di tutto, al reuccio permaloso del Grande Fratello Vip resterà di aprire una tintoria“, ha scritto il critico sul suo account Twitter. Affermazioni che hanno sollevato un polverone sul web.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago