Maria De Filippi fa togliere Barbara D’Urso dalla domenica per farla affidare a Lorella Cuccarini? Il rumors

Mediaset
Mediaset

Lorella Cuccarini sostituisce Barbara D’Urso?

Qualche giorno fa Barbara D’Urso ha saluto il suo pubblico di Domenica Live facendo un discorso strano e facendo intendere che lo storico format la prossima stagione televisiva potrebbe non andare in onda. Stando a quanto riportato dal portale Blogo dal prossimo settembre alla domenica pomeriggio di Canale 5 arriverà Lorella Cuccarini con un nuovo format.

La professionista romana è rientrata in Mediaset passando da Amici col ruolo di professoressa di danza e ora i vertici del Biscione potrebbero affidarle un programma tv tutto suo. Andiamo a vedere tutti i dettagli.

Il possibile zampino di Maria De Filippi

Secondo i rumos lanciate da TPI News, dietro alla novità nel pomeriggio domenicale di Canale 5, ci sarebbe lo zampino di Maria De Filippi. Infatti quest’ultima ha apprezzato parecchio il lavoro fatto da Lorella Cuccarini ad Amici 20.

“Ci sarebbe la mano forte ma ben curata, il maglio perforante di Maria De Filippi, dietro la suggestiva ipotesi circolata nei giorni scorsi: Lorella Cuccarini da settembre al timone del programma che prenderà il posto di Domenica Live di Barbara D’Urso. Stando a quanto risulta a TPI dai rumors nei corridoi Mediaset, la regina dell’audience del polo privato, dal suo quartier generale romano, sembra stia muovendo tutte le pedine e caldeggiando non poco l’arrivo della show-girl nel dì di festa di Canale 5. Assecondare De Filippi (che ha il contratto in scadenza a giugno. Un accordo che né lei né Mediaset possono permettersi di veder sfumare) sarebbe un favore più che accettabile”, si legge sul portale.

Il possibile destino di Elisa Isoardi

In tutto questo che fine farà Elisa Isoardi che era candidata anch’essa ad ambire un posto nella domenica pomeriggio della rete ammiraglia Mediaset? “La nuova posizione di Lorella Cuccarini che consente anche di ridurre le pretese di Elisa Isoardi, la quale pare si fosse intestardita nel voler ottenere la conduzione della domenica pomeriggio.

E che a quanto sembra dovrà accontentarsi di una sorta di Mattino 5 weekend. Se la domenica la vuole Mary, anche per interposta persona, chi si azzarderebbe mai a fiatare?”, si legge sul portale. Al momento sono solo indiscrezioni, quindi bisogna attendere l’ufficialità.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!