Spettacolo

Dayane Mello e Rosalinda Cannavò, nuovo lavoro insieme: i commenti degli ex gieffini (FOTO)

Il rapporto tra Rosalinda Cannavò e Dayane Mello sembrava essere giunto al capolinea dopo la fine del Grande Fratello Vip. A quanto pare, però, non è cosi. Le due protagoniste, infatti, si sono mostrate finalmente di nuovo insieme sui social.

Entrambe hanno deciso di cimentarsi in un nuovo lavoro insieme. Stavolta, però, il progetto non ha nulla a che vedere con il mondo della televisione. Scopriamo nel dettaglio di cosa si tratta e come l’hanno presa gli ex gieffini.

Il progetto lavorativo di Dayane Mello e Rosalinda Cannavò

Dopo svariati mesi dalla fine del GF Vip, Dayane Mello e Rosalinda Cannavò si sono finalmente riunite. Le due dame si sono mostrate insieme sui social ed hanno mandato in visibilio i fan. Ricordiamo che la Mello di recente ha vissuto un altro drammatico lutto in quanto sua madre le è venuta a mancare. Rosalinda è sempre stata in prima linea pronta a sostenerla e a mostrarle tutto il suo affetto. Ad ogni modo, a distanza di qualche giorno dal triste evento, la modella si è cimentata in un nuovo progetto lavorativo.

In particolare, la dama sta lavorando al lancio del suo nuovo brand. Per lo shooting fotografico, però, la protagonista ha voluto essere accompagnata dalla sua amica fedele del GF Vip, ovvero, Rosalinda. Sui social, infatti, sono trapelati alcuni scatti volti ad immortalare alcune fasi del servizio fotografico. Inutile dire che i fan delle due sono andati in visibilio quando le hanno viste di nuovo insieme. (Continua dopo il post)

La dedica strappalacrime e i commenti

Ad accompagnare gli scatti, poi, Dayane Mello ha voluto fare una dedica strappalacrime a Rosalinda Cannavò. La dama ha scritto in spagnolo ed ha detto di essere felicissima di aver condiviso questo progetto così importante per lei con una delle persone che più ama nella sua vita. Nel bene e nel male, lei e Rosalinda saranno sempre legate da un filo indissolubile. Per il loro “amore” non c’è bisogno né di definizioni né di etichette.

Alcuni ex gieffini, poi, sono intervenuti al di sotto del post in questione per commentare. Samantha De Grenet si è detta felice di vedere le due dame di nuovo insieme, anche se in realtà lo sono sempre state. Patrizia De Blanck, invece, ha fatto i complimenti ad entrambe per la loro bellezza. Anche Giacomo Urtis e Guenda Goria hanno voluto manifestare la loro ammirazione.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago