Akash Kumar umilia Andrea Cerioli: “Io cinema lui telenovela, quando uscirà gli insegnerò l’educazione”

Akash e Andrea
Akash e Andrea

Akash Kumar affonda l’ex tronista prima in studio e poi su Instagram

L’ex naufrago Akash Kumar lunedì sera, in occasione della semifinale de L’Isola dei Famosi 15, ha voluto replicare a tutti i costi all’ex tronista di Uomini e Donne, Andrea Cerioli offendendolo davanti a tutti e facendo storcere il naso al diretto interessato.

“Andrea Cetriolo ti lamenti dalla mattina alla sera, sei in finale solo grazie ad Ignazio e quando uscirai avrai un confronto con me, così ti insegno l’educazione, “Tu sei telenovela, io sono cinema. Fatti pure un altro tatuaggio, tanto te ne mancano un po’. Hashtag #CetrioloRosica e la fidanzata pure“, ha sbottato il modello di origini indiane.

Non contento ha pure condiviso una sua foto tra le Stories di Instagram mettendola a confronto con il fidanzato di Arianna Cirrincione con scritto: “telenovela / cinema” – “Cetriolo Instagram fa miracoli“. (Continua dopo la foto)

Storia IG di Akash Kumar
Storia IG di Akash Kumar

Akash Kumar ad Andrea Cerioli: “Neanche nella pubblicità dell’Upim l’ho visto”

Non è la prima volta che l’ex naufrago de L’Isola dei Famosi Akash Kumar critica aspramente l’ex tronista Andrea Cerioli. Infatti, circa due settimane fa, dopo uno scontro a distanza sul piccolo schermo, il modello veronese si è sfogato sul suo account Instagram.

“GF, i tronisti devono fare questo. Perché nella moda sarebbero il nulla. Cetriolo porta rispetto. Brando Giorgi che ha una carriera che tu la puoi solo sognare. Forse perché ti lamenti troppo. Sono tutti modelli. Nemmeno nelle pubblicità dell’Upim li ho visti. E poi fanno i tronisti e ci credono fenomeni. Giulio Berruti e Cesare Bocci insegnate a questi qualcosa. Trash e la moda sono due mondi diversi. Torno nel mio mondo. Vorrei vedere Andrea Cerioli a parte GF Trono. Cosa hai fatto? Ignazio Moser chiedi a Ignazio la mia carriera. Dieci anni manco ti facevano entrare al Papete“, ha fatto sapere il 29enne.

Gli ascolti della semifinale de L’Isola dei Famosi 2021

L’Isola dei Famosi 15 è tornata su Canale 5 guidata da Ilary Blasi e la semifinale è andata in onda lunedì 31 maggio 2021. La puntata in questione ha raccolto davanti allo schermo 2.926.000 di tele spettatori pari al 19.2% di share. Il suo diretto competitor, la partita di calcio su Rai Uno, ha invece fatto 3.084.000 telespettatori, pari al 13,9% di share.