Gossip

Stefania Orlando chiude il suo profilo Twitter: “Quello che è successo di recente è davvero assurdo” (FOTO)

Stefania Orlando chiude il suo profilo Twitter e fa una precisazione

Qualche giorno fa Tommaso Zorzi ha deciso di eliminare l’app di Twitter perché per il rampollo meneghino è diventato insostenibile ricevere sempre degli insulti. Nelle ultime ore un altro volto del Grande Fratello Vip 5 ha voluto salutare il noto social network. Stiamo parlando di Stefania Orlando che è stata più drastica dell’amico, disattivando il suo account personale.

Su diversi portali web è circolata una notizia che contiene il possibile motivo di tale iniziativa. Nello specifico, l’azione dell’ex gieffina sarebbe tutta colpa di alcuni sostenitori di Dayane Mello. A quel punto la moglie di Simone Gianlorenzi ha immediatamente smentito.

Informazioni sulla vicenda

Dopo tale iniziativa, ovvero di disattivare il profilo Twitter di Stefania Orlando e la smentita che non c’entrano nulla i fan di Dayane Mello, il portale YesLife ha scritto qualcosa sull’intera vicenda.

“Quello che è successo di recente è davvero assurdo: Stefania Orlando ha salutato i suoi amici su Twitter e ha disattivato il profilo, affermando che stava diventando tutto molto pesante. I suoi fans hanno cercato di analizzare la situazione e capire cosa possa aver spinto la showgirl a lasciare i social, ed è probabile che c’entrino i fans di Dayane Mello. Infatti, qualche giorno fa, è morta la mamma di Dayane e Stefania le ha fatto le sue condoglianze. Considerati i rapporti che c’erano nella casa, le fans della modella hanno dato dell’ipocrita a Stefania”, si legge sul sito internet.

La smentita di Stefania Orlando

L’ex gieffina Stefania Orlando, che ultimamente va spesso ospite a La vita in diretta, ha spiegato che ha lasciato Twitter per ragioni personali ed ha precisato che i sostenitori della modella brasiliana Dayane Mello non c’entrano nulla.

“Il motivo per cui ho disattivato Twitter è del tutto personale e lontano da ciò che hanno scritto in questo articolo. Non prendiamocela con chi non c’entra nulla”, ha fatto sapere la donna. Quest’ultima, a quanto pare, a settembre farà parte della nuova edizione di Tale e Quale Show di Carlo Conti. Con lei dovrebbe esserci un’altra concorrente del Grande Fratello Vip 5, ovvero Rosalinda Cannavò.

Miriam Esposito

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago