Spettacolo

Isola dei Famosi, Ilary Blasi a Valentina Persia: “Hai sbagliato buco”. Imbarazzo in diretta

A pochi giorni dalla finalissima dell’Isola 15

A meno di una settimana al termine della 15esima edizione de L’Isola dei Famosi. Una stagione pe nulla entusiasmante dal punto di vista degli ascolti.

Infatti, giorni fa si è diffusa a macchia d’olio la notizia che il prossimo anno il reality show di Canale 5 sarà totalmente rinnovato e a condurre sarà ancora una volta Ilary Blasi. Mentre Elettra Lamborghini, Tommaso Zorzi e Iva Zanicchi come opinionisti difficilmente saranno riconfermati.

La battuta ironica di Ilary Blasi alla Persia

In occasione della semifinale de L’Isola dei Famosi 15 andata in onda lunedì 31 maggio 2021, i naufraghi rimasti in Honduras hanno dovuto affrontare una prova di resistenza e apnea per guadagnarsi la finalissima del 7 di giugno. Tuttavia proprio quando stava iniziando la gara in questione, la comica romana Valentina Persia si è posizionata nel modo sbagliato.

A quel punto è intervenuta la padrona di casa Ilary Blasi che in modo ironico le ha detto: “Hai sbagliato buco, Valentina!“. Ovviamente la moglie di Francesco Totti si riferiva al foro da cui la barzellettiera doveva respirare. Resta il fatto che la battuta della conduttrice ha creato molto imbarazzo in diretta.

I precedenti di Valentina Persia a L’Isola dei Famosi 15

Chi segue la 15esima edizione de L’Isola dei Famosi sin dall’inizio sa perfettamente che non è la prima volta che Valentina Persia viene richiamata dalla conduttrice Ilary Blasi. Ad esempio, un paio di appuntamenti fa, durante una prova leader, la comica romana era uscita fuori di seno tanto che la presentatrice aveva dovuto immediatamente avvertire l’inviato Massimiliano Rosolino. “Le è uscito un seno, avvertitela! Massimiliano avvertitela”, ha detto la moglie di Totti.

Frequentemente quest’ultima si trova costretta a suggerire all’ex campione olimpionico di nuoto cosa fare e come farlo. Infatti, le è abbastanza spigliata davanti alle telecamere, mentre lo sportivo che non vi è abituato sempre calmo e prolisso. E la Blasi ci ha ironizzato su: “Massimiliano ma tu ci vai in discoteca? Balli sul cubo?”. Lui ha replicato così: “Sì, io mi sciolgo”, ma la padrona di casa: “Ma dove vai? Ormai tu vai a svuotà i posaceneri in discoteca“.

Miriam Esposito

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago