Spettacolo

Gianmarco Onestini a Supervivientes viene punto da un ragno velenoso ed il medico interviene (FOTO)

Supervivientes: Valeria Marini eliminata, Gianmarco Onestini unico italiano rimasto

Supervivientes, la versione iberica de L’Isola dei Famosi, la settimana scorsa ha salutato Valeria Marini che è stata eliminata. La soubrette sarda, nel giro di un paio di mesi ha praticamente litigato con tutte le donne. Ora quindi, il pubblico del nostro Paese sta facendo il tifo per un altro italiano, ovvero l’ex gieffino Gianmarco Onestini.

Infatti, il fratello più piccolo dell’ex tronista Luca è stato costretto ad assumersi tutte le responsabilità. Ma nelle ultime ore il ragazzo ha avuto a che fare con qualcosa di pericoloso al punto che sono intervenuti i medici. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa è accaduto. (Continua dopo il post)

Gianmarco Onestini punto da un ragno velenoso

Nella giornata di martedì l’ex gieffino Gianmarco Onestini è stato punto da un ragno velenoso e le sue grida di dolore hanno allarmato la produzione di Supervivientes. A quel punto hanno immediatamente fatto intervenire il medico che lo ha medicato e disinfettato. Durante l’appuntamento in diretta, il ragazzo italiano, in lacrime, ha rivelato al pubblico spagnolo che quello è stato il momento peggiore da quando è sbarcato in Honduras.

Nonostante il grande dolore provato, per fortuna ora sta bene e non intende abbandonare il reality show. Il programma è infatti arrivato al suo giro di boa tra circa un mese si scoprirà il nome del vincitore. Questa edizione in terra iberica è stata abbastanza fortunata ed infatti i vertici Mediaset stanno ipotizzando di mandarla in onda, doppiata in italiano, nel palinsesto estivo. Si parala di La 5, anche se non è da escludere sulla rete ammiraglia. (Continua dopo la foto)

Gianmarco Onestini Ragno

Valeria Marini ha perso 15 kg a Supervivientes

Senza ombra di dubbio Valeria Marini è l’indiscussa protagonista dell’edizione 2021 di Supervivientes, la versione iberica de L’Isola dei Famosi. Oltre alla battuta: “La mia pipì è come gocce di Chanel“, ma anche ai maldestri tentativi di rendersi utile al gruppo, era partita per l’Honduras pesando circa 80 kg.

Stando a quanto riportato dal portale Fanpage, la soubrette sarda in 53 giorni ha perso ben 15 kg. Una peso notevole come si evince anche dalle immagini che la immortalano che sembra quasi irriconoscibile.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago