Spettacolo

Uomini e Donne scoop, il nuovo tronista sarebbe Francesco Chiofalo, lui: “Confermato” (FOTO)

Le registrazioni e le messe in onda di Uomini e Donne sono volte al termine, tuttavia, i gossip sul programma non si arrestano, uno degli ultimi riguarda il nuovo possibile tronista, che pare sia Francesco Chiofalo. Dopo la segnalazione da parte di un influencer dei social, è stato il diretto interessato a lasciar trapelare qualcosa di più.

Il giovane, infatti, ha condiviso delle Instagram Stories nelle quali ha lasciato intendere notizie molto positive inerenti il programma. Scopriamo nel dettaglio tutto quello che è emerso.

Il rumor su Francesco Chio9falo a Uomini e Donne

In queste ore stanno trapelando dei gossip inerenti il programma pomeridiano di Canale 5. Nello specifico, ci si sta soffermando su chi potrebbero essere i tronisti della nuova stagione di Uomini e Donne e tra i nomi è trapelato quello di Francesco Chiofalo. Lui è stato un concorrente di Temptation Island, programma a cui partecipò insieme alla sua ex Selvaggia Roma. Successivamente, poi, i due si sono lasciati e il personal trainer si è fidanzato con Antonella Fiordelisi.

Anche con lei, però, la relazione è volta al capolinea. Proprio per questo, pare sia il candidato ideale per ricoprire il ruolo di tronista. Francesco ha pubblicato delle IG Stories all’interno delle quali ha spiegato di essere felicissimo a causa di una splendida notizia ricevuta. Il ragazzo ha detto che avrebbe tanto voluto condividere la notizia con i fan, ma purtroppo non può fare spoiler. Il pubblico, però, scoprirà a settembre il motivo della sua gioia. (Continua dopo la foto)

Le stoccate e l’intervento dell’ex suocero

Questo riferimento, dunque, ha fatto ipotizzare che Francesco Chiofalo sia stato scelto come nuovo tronista di Uomini e Donne. Dopo aver fatto questo annuncio, poi, il personal trainer ha voluto lanciare anche delle frecciatine ad alcune persone. Nel dettaglio, ha detto di credere molto nel karma, pertanto, le persone buone vengono premiate sempre, proprio come nel suo caso. Quelle cattive e meschine, per contro, fanno una brutta fine.

Le sue sono sembrate delle velenose stoccate alle sue ex fidanzate. Inoltre, altro dettaglio degno di nota è il fatto che il padre di Antonella, ex suocero di Francesco, pare abbia commentato al di sotto del post in cui è menzionato lo spoiler su Uomini e Donne. A quanto pare, il protagonista si è mostrato felice per la novità, specie perché non voleva affatto che Francesco continuasse a stare con sua figlia.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago