Lorella Cucarini e Stefano De Martino verso la domenica pomeriggio di Canale 5: i dettagli

Stefano e Lorella
Stefano e Lorella

Lorella Cuccarini verso la domenica pomeriggio di Canale 5

Se inizialmente sembrava solo una voce, ora è diventata quasi una certezza. Dalla prossima stagione televisiva la domenica pomeriggio di Canale 5 sembra sarà affidata a Lorella Cuccarini. Stando alle ultime indiscrezioni la professionista romana potrebbe presentare un format sui territori italiani sullo stile di Melaverde.

Ma il rumors che lascia stupiti è che la professoressa di danza di Amici forse non sarà sola alla guida di questa nuova trasmissione Mediaset. Secondo Spyit e Bubino Blog, il ballerino napoletano Stefano De Martino potrebbe affiancare l’ex volto de La vita in diretta.

Stefano De Martino insieme a Lorella Cuccarini?

Sui portali web citati sopra si legge che Lorella Cuccarini data da molti in arrivo proprio alla domenica pomeriggio, e nelle ultime ore si fa strada la notizia che potrebbe essere accompagnata da Stefano De Martino, altro pupillo di Maria De Filippi.

“Non più “Domenica Live“, con alla conduzione Barbara D’Urso ma un domenica varietà che non vedrebbe la Cuccarini presentare da sola. Pare proprio che al suo fianco potrebbe esserci un altro volto tanto amato dal pubblico italiano, stiamo parlando di Stefano De Martino. Il bel ballerino, oggi bravissimo conduttore tv, dopo la scuola di Amici ne ha fatta di carriera”, riportano i siti internet.

Stefano De Martino parla di Stasera Tutto è Possibile

Tempo fa Stefano De Martino ha rilasciato una lunga intervista parlando della sua esperienza a Stasera Tutto è Possibile, format che ha ereditato da Amadeus. In quell’occasione il ballerino partenopeo ha detto di essere alla sua seconda edizione di e crede che serva un po’ di leggerezza.

“Vorrei restituire il clima di una cena tra amici, che tanto ci manca, in cui si scherza, si improvvisa. Lo scorso anno stavo per debuttare con un piccolo spettacolo teatrale: era un modo per sperimentare delle cose che poi vorrei portare anche in tv. Spero di riuscire a portarlo in scena nei prossimi mesi. Sono all’antica o forse anacronistico: mi piace l’idea di lavorare a lungo su un mio repertorio. Per fortuna faccio parte di una generazione per metà analogica, il computer a casa mia è arrivato quando avevo 16, 17 anni. Quando ho partecipato ad Amici stava iniziando a prendere piede Facebook. Per me il web è uno strumento per comunicare quello che fai, non è un pubblico in virtù del quale devi trovare delle cose da dire”, ha concluso l’ex marito di Belen Rodriguez.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!