Spettacolo

Segnalazione su Temptation Island 2021: “Una nuova tentatrice sarebbe già fidanzata”

Segnalazione su Temptation Island 2021

Ancora l’edizione 2021 di Temptation Island non è ancora iniziata e già sul web iniziano a circolare le prime segnalazioni su alcuni protagonisti del reality show dei sentimenti. Il programma dovrebbe andare in onda su Canale 5 a fine mese ma già le coppie e il conduttore Filippo Bisciglia sono pronte per le registrazioni che avranno inizio il prossimo 7 giugno.

Nelle ultime ore, però, sta creando una serie di polemiche la segnalazione riportata dall’influencer Deianira Marzano,. Ques’tultima, infatti, ha fatto sapere che una delle tentatrici a dire il vero sarebbe già impegnata sentimentalmente e dunque starebbe prendendo in giro la produzione.

Deianira Marzano smaschera una futura tentatrice

Come ogni stagione anche quest’anno oltre alle sei coppie in gara ci saranno anche una sfilza di tentatori e tentatrici che metteranno in discussione la stabilità emotiva dei partecipanti. La regola dei tentatori è quella di essere single e di conseguenza non avere nessuna storia d’amore in corso.

Tuttavia, stando alla segnalazione che Deianira Marzano ha fatto sul suo profilo Instagram, una di esse starebbe prendendo in giro la produzione di Temptation Island. Il motivo? Una ragazza di Torino sarebbe fidanzata già da tempo con un ragazzo e non avrebbe rispettato nemmeno le due settimane di quarantena obbligatorie che si dovrebbero fare a causa della pandemia.

La tentatrice cancella le prove per partecipare a Temptation Island?

Ad avvalorare la tesi di Deianira Marzano ci sarebbe anche una prova. Si tratta di uno scatto che il ragazzo della tentatrice in questione avrebbe condiviso alcuni giorni fa sul suo account Instagram, prima che lei partisse per raggiungere la Capitale. Per poi partire per la Sardegna e realizzare le registrazioni di Temptation Island 2021. Ma i colpi di scena non sono terminati qui, infatti pare che la tentatrice e il suo fidanzato, recentemente, abbiano eliminato dai loro social ogni foto e video che possa ricondurre alla loro relazione sentimentale.

Inoltre, il ragazzo su un post ha scritto: “Le foto sono ricordi che peggiorano per quello non voglio fotografare”. In questo modo ha fatto intendere che tra lui e la torinese sarebbe finito tutto nel giorni di pochi giorni. Fatalità oppure tutto organizzato? Staremo a vedere.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago