Deddy ha lasciato Rosa Di Grazia, il motivo della rottura: “Il problema è che io lavoro tanto”

Rosa e Deddy
Rosa e Deddy

Deddy avrebbe lasciato Rosa Di Grazia

Chi ha seguito la ventesima edizione di Amici sin dall’inizio sa perfettamente che Deddy e Rosa Di Grazia all’interno del talent show di Maria De Filippi i sono messi insieme ed erano inseparabili. La danzatrice napoletana da quando è uscita dal Serale ed è entrata in silenzio stampa. Ma non è finita qui.

Infatti, la ragazza non ha nemmeno fatto il tifo per il cantautore quando lui era in finalissima. A confermare la probabile fine della loro storia d’amore c’ha pensato lui stesso in una diretta Instagram. “Mi chiedete di Rosa vedo. Con lei in realtà va che non ci stiamo sentendo più di tanto perché io ho tanti impegni. Però parliamo di musica. Comunque Rosa sta bene”, ha detto il giovane artista.

Lo scoop de Il Vicolo delle News

I fan di Deddy e Rosa Di Grazia negli ultimi giorni erano tornati a sperare quando hanno visto la ballerina partenopea in un locale mentre cantava uno dei pezzi del cantautore. Nella giornata di venerdì, però, il blog Il Vicolo delle News ha lanciato una bomba mediatica sull’ormai ex coppia: “Deddy ha lasciato Rosa Di Grazia, il sorprendente motivo“.

Una lettrice del sito internet ha confessato di aver parlato con l’ex allievo di Amici di Maria De Filippi: “Gli ho chiesto ‘Perché ti sei lasciato con Rosa?”. E lui ha risposto così: “Ma già lo sanno tutti?”. A quel punto la fan gli ha replicato: “Eh si, le notizie girano!”. Il cantautore ha risposto: “Eh, il problema è che io lavoro tanto e quindi le ho detto di lasciar perdere!”. L’utente ha concluso così: “Però che ne so, non mi sembrava molto convinto, sembrava come se non avesse potuto dire più di tanto“.

Deddy non può parlare di Rosa Di Grazia

A quanto pare, il cantautore Deddy ha avuto il divieto assoluto di parlare della ballerina napoletana Rosa Di Grazia nelle varie interviste che ha realizzato dopo la sua eliminazione dal Serale di Amici di Maria De Filippi.

“Purtroppo abbiamo avuto il divieto assoluto di fare domande personali a Deddy o sulla storia d’amore con Rosa. Quindi volevo chiarire che è questo il punto. Si tratta di un divieto. Premesso che quando faccio le interviste tendo a non fare domande sulla vita persona dell’artista. Però nel caso di Deddy, è stato il protagonista di un talent che è stato anche un po’ un reality. Diciamo che ci vorrebbe un equilibrio tra i due estremismi. Nel caso di Deddy e di artisti che hanno alle spalle grandi case discografiche, si vuole che si parli solo della musica e non di altro. In questo caso abbiamo rispettato le volontà”, ha detto una giornalista.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!