Ubaldo Lanzo svela il vero rapporto con Massimiliano Rosolino: “Ora sua moglie mi picchia”

Ubaldo Lanzo
Ubaldo Lanzo fa coming out

Ubaldo Lanzo si confessa a Casa Chi

Dopo il suo ritiro da L’Isola dei Famosi 2021 dovuto ad un forte mal di denti, Ubaldo Lanzo è tornato in Italia. Il cromatologo durante la sua esperienza nel reality show di Canale 5 ha regalato al pubblico tanto trash e risate.

In una recente intervista rilasciata a Casa Chi, l’ex compagno d’avventura di Fariba Tehrani ha parlato del rapporto con i cameraman del programma condotto da Ilary Blasi e soprattutto di quello con l’inviato Massimiliano Rosolino. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa ha confidato.

Il vero rapporto con Rosolino e con i tecnici del reality show

Intervistato a Casa Chi, l’ex naufrago Ubaldo Lanzo ha parlato del suo vero rapporto con Massimiliano Rosolino che in molti lo hanno definito di ‘odio e amore’. Ma anche cosa accadeva con i tecnici e cameraman che erano presenti in Honduras con loro.

“Cosa penso? A me piace lui. Ora sua moglie mi picchia. Con Rosolino tutto è nato quando sono rientrato sull’altra isola a fare i giochi. Lui in una prova mi ha bloccato sulla rete e il mio istinto di sopravvivenza mi ha fatto partire la brocca. Però c’è un gran rispetto e ci chiamiamo Sandra e Raimondo. Gli voglio un gran bene. Lui ha la testa da sportivo e io l’ho mandato a quel paese in due secondi. Mi voleva insegnare a essere più calmo e io pure gli ho insegnato tante belle paroline. Mi manca tanto e dell’Isola mi mancano soprattutto i tecnici, le maestranze. Sono state persone stupende, non potevano parlare. Però se stavi male ti davano un conforto, anche solo con lo sguardo, perché davvero non parlavano mai con i concorrenti“, ha confidato il cromatologo.

Ubaldo Lanzo svela chi potrebbe vincere l’Isola 2021

Sempre a Casa Chi, il cromatologo Ubaldo Lanzo ha svelato chi vorrebbe vincesse la 15esima edizione de L’Isola dei Famosi che terminerà lunedì 7 giugno 2021 con la finalissima direttamente dall’Honduras.

“Chi vince l’Isola? Posso dire che è difficile fare un nome. Vorrei vincesse Ignazio, anche se è entrato dopo. Pure Valentina meriterebbe. Ma il gesto di Moser, chapeau. La Persia, pure tifo per lei. Anche Andrea però, di notte abbiamo vissuto bei momenti quando guardavamo il fuoco. Con loro tre momenti davvero belli. Su tutti loro però dico Ignazio“, ha svelato l’uomo.