Gossip

Marta Flavi, le clamorose parole su Maria De Filippi: “Penso che dovrei mandarle dei fiori”

Marta Flavi parla dell’ex marito Maurizio Costanzo

Negli Anni Novanta Marta Flavi era la regina del pomeriggio di Canale 5 con il suo programma di successo Agenzia matrimoniale. A distanza di 30 anni la professionista è tornata a parlare. Naturalmente di Maurizio Costanzo, suo ex marito prima del tradimento e poi successiva storia d’amore con Maria De Filippi.

La donna convolò a nozze col giornalista romano 7 giugno del 1989, ma quell’unione durò pochissimo tempo. Infatti la loro separazione avvenne nel dicembre 1990 e il divorzio nel 1994. Stando al racconto dell’ex conduttrice dietro alla fine del suo matrimonio ci sarebbe la presunta relazione clandestina del padrone di casa del Maurizio Costanzo Show con l’allora giovanissima De Filippi. Ma andiamo a vedere nel dettaglio cosa ha rivelato di recente.

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi innamorati più che mai

Nonostante le affermazioni di Marta Flavi, non ci sono prove che attestano la fine del suo matrimonio con Maurizio Costanzo al tradimento di quest’ultimo con Maria De Filippi. Quella relazione potrebbe essere stata dettata da una crisi che è molto comune a tantissime coppie.

“Lei è la donna della mia vita, so che è quella che mi terrà la mano quando arriverà il mio momento”, aveva confidato in diverse occasioni il giornalista romano sulla conduttrice di Uomini e Donne. E ora dopo oltre 25 anni sono una coppia abbastanza unita, e unica nel mondo dello spettacolo. Infatti, lo scorso agosto i due professionisti Mediaset hanno festeggiato le nozze d’argento.

Marta Flavi vorrebbe regale dei fiori a Maria De Filippi

Dopo un trentennio, Marta Flavi ha riferito nel corso di una recente intervista al settimanale Oggi di aver chiuso definitivamente con il passato e il rancore sembrerebbe come sempre morto e sepolto. Quindi, parlando col giornalista della famosa rivista ha svelato di voler tendere la mano a Maria De Filippi.

“A volte penso che dovrei mandarle dei fiori”, ha rivelato la conduttrice di Agenzia Matrimoniale lasciando il dubbio se le sue affermazioni siano un segnale di distensione verso la professionista pavese oppure di provocazione. Subito dopo ha detto di aver desiderato per anni un figlio. “Ho provato tanto: non l’ho mai accettato e questo è il vero dramma della mia vita”, ha concluso la donna. Quale sarà stata la reazione della presentatrice di Amici alle parole pronunciate dalla Flavi?

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago