Spettacolo

Paolo Bonolis replica all’attacco di Pippo Baudo: “Lui ha fatto Sanremo per 13 anni, ognuno si accanisce come vuole“ (VIDEO)

Paolo Bonolis ospite a Il Punto Z

In occasione dell’ultimo appuntamento stagionale de Il Punto Z, il padrone di casa Tommaso Zorzi oltre alla collega Elettra Lamborghini ha intervistato in collegamento Paolo Bonolis, uno dei volti di punta di Mediaset.

Fra una domanda e l’altra il rampollo meneghino gli ha chiesto un commento sulla notizia della settimana, ossia dell’arrivo di sua moglie Sonia Bruganelli nella squadra del Grande Fratello Vip 6, in qualità di opinionista insieme all’ex gieffina Adriana Volpe.

Il conduttore romano dice la sua su Sonia Bruganelli opinionista del GF Vip 6

Intervenuto in collegamento a Il Punto Z, Paolo Bonolis ha risposto alla domanda di Tommaso Zorzi che gli ha chiesto un parere su sua moglie opinionista del Grande Fratello Vip 6 come opinionista. “Cosa penso di mia moglie al Grande Fratello Vip? Se lo fa significa che le piace. Non deve chiedermi nessun permesso. La guarderò a meno che non ci sia qualche partita importante di mezzo“, ha detto il mattatore di Avanti un altro e Ciao Darwin.

L’arrivo di Sonia Bruganelli nel cast fisso del reality show condotto da Alfonso Signorini ha fatto sì che l’ex gieffina Matilde Brandi le ha lasciato sotto ad uno scatto, in cui si è congratulata proprio per il suo prossimo ruolo da opinionista. (Continua dopo il video)

Paolo Bonolis risponde alle critiche di Pippo Baudo

Paolo Bonolis, infine, sempre in collegamento a Il Punto Z, ha risposto in modo piccato alle critiche di Pippo Baudo. Infatti, quest’ultimo in occasione del suo 85esimo compleanno gli ha tirato una frecciatina velenosa. “Bonolis è bravissimo, è colto, spiritoso, intelligente, ma non si vergogna a fare tutti gli anni Avanti un Altro? Ma sforzati, inventa qualcosa di nuovo. E poi tutta quella volgarità… alla volgarità ricorre chi non è bravo. La tv di oggi è fatta solo di fotocopie“, ha detto giorni fa il professionista catanese.

“Ognuno dice quello che può, che deve fare? Pippo Baudo pensa questo e lo dice, che deve fare? Io faccio Avanti un altro da ormai undici anni, lui ha fatto Sanremo per tredici anni. Ognuno si accanisce come vuole“, ha replicato il padrone di casa di Avanti un altro.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago