Spettacolo

Uomini e Donne rissa dietro le quinte: “Telecamere rotte, Gianni e la sicurezza ci hanno divisi” (FOTO)

Gianluca Tornese svela un retroscena su Uomini e Donne

In queste 25edizioni di Uomini e Donne all’interno dello studio è accaduto di tutto. Basti pensare alle numerose liti tra Tina Cipollari e Gemma Galgani, per non dimenticare le risse tra corteggiatori e corteggiatrici. Nelle ultime ore, però, è emerso che anche che dietro le quinte del dating show di Maria De Filippi sia scoppiata una rissa fisica.

A renderlo noto nella trasmissione radiofonica condotta da Francesco Fredella su RTL 102.5 è stato Gianluca Tornese. A quanto pare ci sarebbe stata una forte lite con tanto di mani tra l’ex Pupo partenopeo e Mariano Catanzaro, che hanno anche rotto due telecamere.

Rissa dietro le quinte di Uomini e Donne

Intervenuto telefonicamente a RTL 102.5 News, ad un certo punto il conduttore Francesco Fredella ha fatto delle domande su Uomini e Donne a Gianluca Tornese. Quest’ultimo, che ha partecipato anche a La Pupa e il Secchione e Viceversa ha fatto una rivelazione inaspettata.

“Ho litigato in studio con Mariano Catanzaro, ci siamo quasi presi a botte e dietro le quinte abbiamo spaccato due telecamere. Chi ha pagato le telecamere rotte? Maria De Filippi e la redazione. Abbiamo sbagliato. Abbiamo alzato i toni. Certe cose non si fanno, ma corteggiavamo la stessa donna e ci siamo fatti prendere la mano. Anche dentro lo studio è successo il putiferio, è dovuta entrare la sicurezza, si è intromesso Gianni Sperti”, ha detto l’ex corteggiatore del Trono classico. (Continua dopo il post)

Gianluca e Mariano hanno fatto pace dopo Uomini e Donne?

Per Gianluca Tornese ora quella rissa avvenuta dietro le quinte di Uomini e Donne è solo un vecchio ricordo, ma comunque non intende chiarire con il collega Mariano Catanzaro, che recentemente ha detto di sentire Tommaso Zorzi e provare un certe interesse per lui.

“Chiarirci dopo quello che è successo? C’è stata un’occasione grazie al nostro parrucchiere, perché noi abitiamo vicinissimi ma allora c’era proprio dell’astio tra noi e se c’era uno a tagliare i capelli, l’altro aspettava fuori pur di non incontrarlo e viceversa. Oggi è storia archiviata. Quello che penso delle sue dichiarazioni su Zorzi? Devo dirlo davvero? Posso solo dire ‘Morto di fama!’ Cosa dette per far parlare di se“, ha riferito l’ex Pupo a RTL 102.5 News.

Miriam Esposito

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago