Gossip

Isola dei Famosi, un naufrago fa coming out e confessa: “Sono bisessuale” (FOTO)

Ubaldo Lanzo confessa di essere bisessuale

Ad una settimana dalla conclusione de L’Isola dei Famosi 15, uno dei naufraghi del reality show di Canale 5 condotto da Ilary Blasi ha fatto una specie di coming out. Intervistato da Giada Di Miceli a Radio Radio nel programma Non Succederà Più, il cromatologo Ubaldo Lanzo ha confessato di essere bisessuale, ma tendente all’omosessuale.

Poi l’ex concorrente ha parlato anche del vincitore del Grande Fratello Vip 5, Tommaso Zorzi. (Continua dopo la foto)

Ubaldo Lanzo fa coming out

Il cromatologo fa coming out

Intervistato a Non Succederà Più su Radio Radio, l’ex naufrago Ubaldo Lanzo ha fatto una rivelazione sulla sua vita privata. Tempo fa in Honduras il cromatologo ha detto che non aveva rapporti intimi da decenni lasciando tutti senza parole.

Ora l’uomo è tornato sull’argomento dicendo: “Se è vero che non lo faccio da 20 anni? Non pratico da 28 anni con le donne e da 47 con gli uomini. Con i maschi mai fatto, però mai dire mai. Questa è la verità sono serio. Allora se mi concedete un secondo vi dico una cosa. Ho corteggiatrici e corteggiatori ma io credo nel vero amore è finché non sento le campane di San Pietro e i pipistrelli, perché son parente di Draculia, non faccio nulla. Quando l’ho fatto è stato bello. Quando ho fatto quello che dovevo fare con una donna mi è piaciuto. Adesso sono in un periodo cripto asessuato. Però secondo me sono bisessuale più tendente al gay. Vi devo confondere sennò non c’è gusto. Io sono da uomini e da donne sono rainbow. Non vi nego che un po’ di proposte indecenti le ho ricevute su Instagram, anche donne sposate. Se mi scrivono anche persone famose? E chissà poi ve lo dirò. Io con Tommaso Zorzi? Ma a bere un bicchiere di vino“, ha detto l’uomo.

Isola dei Famosi: il vincitore secondo Ubaldo Lanzo

Nel corso della lunga intervista a Radio Radio per Non Succederà Più di Giada De Miceli, l’ex naufrago Ubaldo Lanzo ha detto anche chi secondo lui doveva vincere la 15esima edizione de L’Isola dei Famosi.

“Se fossi stato un telespettatore avrei votato Ignazio. Avrei voluto vincesse lui. Ho sentito pure Andrea e gli altri, ma Moser è il mio preferito. Ha vinto Awed e chapeau. Per come si è presentato con me e si è comportato, Ignazio è quello che ho nel cuore. Sono diventato un buon conoscente di Angela Melillo, Francesca Lodo, Valentina Persia, Ignazio, Andrea Cerioli e anche di Matteo Diamante. Proprio lui lo ospiterò, mi ha chiesto di venire a casa mia per vivere da barone e lo aspetterò”, ha concluso il cromatologo.

Miriam Esposito

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago