Spettacolo

Eleonora Rocchini, ex Uomini e Donne, rissa in aereo: “Ha litigato con una ragazza” (FOTO)

Vi ricordate di Eleonora Rocchini, l’ex dama di Uomini e Donne che ha generato molto sgomento per una rissa con la sua ex cognata? Ebbene, a quanto pare ci risiamo. In queste ore sono trapelate alcune segnalazioni sul suo conto secondo le quali pare che la protagonista abbia avuto uno scontro molto acceso con una ragazza.

Per il momento sono state diffuse solo alcune indiscrezioni, da parte di persone che, probabilmente, si trovavano insieme a lei al momento del misfatto. Vediamo nel dettaglio cosa è accaduto.

La presunta rissa in aereo tra Eleonora e una ragazza

Eleonora Rocchini pare si sia resa protagonista di una nuova rissa. L’ex fidanzata di Oscar Branzani, conosciuto a Uomini e Donne, è finita al centro di una polemica in queste ore. La dama si è concessa una vacanza ad Ibiza, la quale è terminata proprio oggi. Questa mattina, infatti, la protagonista ha fatto ritorno in Italia ed è tornata alla sua vita e al suo lavoro. Durante il viaggio di ritorno in aereo, però, pare sia accaduto un inconveniente.

Alcuni utenti del web hanno contattato l’influencer Deianira Marzano per fornirle una segnalazione in merito. Stando a quanto emerso, pare che Eleonora abbia avuto una lite molto accesa con una ragazza presente sul suo stesso volo. Per il momento, però, non ci sono molte informazioni in merito per quanto riguarda l’identità della persona in questione e le ragioni di questa ipotetica lite. (Continua dopo la foto)

La Rocchini senza eli su Instagram

Tra le ultime Instagram Stories di Eleonora Rocchini, infatti, non è stata fatta nessuna menzione dell’ipotetica rissa verificatasi in aereo. La dama si è semplicemente limitata a dire ai fan di essere tornata al suo lavoro. Proprio in queste ore si sta cimentando nel perfezionamento dei nuovi cappellini introdotti nella collezione del suo brand. Ad ogni modo, questo non è l’unico motivo per il quale la ragazza ha generato scalpore nelle ultime ore.

Durante la sua vacanza ad Ibiza, infatti, Eleonora ha pubblicato delle foto in cui si è mostrata completamente senza veli. La protagonista è distasa sulla sabbia in riva al mare ed è sprovvista di costume. Lei stessa ha detto di essere una donna libera da ogni pregiudizio che ama vivere la vita senza alcun tipo di condizionamento. Questo scatto in particolare, però, ha sollevato diversi dissensi tra gli utenti del web.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago