Uomini e Donne: Tina Cipollari lascia per amore? Tutta la verità sull’opinionista

Tina Cipollari
Tina Cipollari

Tina Cipollari lascerà Uomini e Donne?

Qualche giorno fa il periodico Nuovo Tv diretto da Riccardo Signoretti ha lanciato una clamorosa indiscrezione su Uomini e Donne. Secondo il noto magazine di gossip e televisione, la storica opinionista Tina Cipollari sarebbe stata pronta ad abbandonare il dating show di Maria De Filippi.

“Tina dice addio a Uomini e Donne per amore di Vincenzo. La Cipollari cambia vita: per amore di Vincenzo è pronta a lasciare Uomini e donne e a trasferirsi a Firenze”, si è letto sulla rivista. A distanza di una settimana su Dagospia, il giornalista Giuseppe Candela categoricamente ha smentito tale ipotesi, confessando che la storica collega di Gianni Sperti rimarrà alla corte della conduttrice pavese di Canale 5.

Dagospia smentisce la notizia data da Nuovo Tv

Su Dagospia, il noto portale diretto da Roberto D’Agostino, ha smentito categoricamente la notizia che Riccardo Signoretti ha riportato sul suo settimanale Nuovo Tv riguardante la storica opinionista di Uomini e Donne.

“Ritorna in maniera ciclica la fake news sull’uscita di scena di Tina Cipollari da Uomini e Donne. Questa volta con l’aggiunta di motivi sentimentali. L’opinionista non lascerà il dating show di Maria De Filippi e farà parte del cast anche nella nuova edizione in onda a settembre su Canale 5”, ha scritto il giornalista Giuseppe Candela sul sito di gossip. (Continua dopo il post)

Tina Cipollari e le sue dichiarazioni sulla redazione di Uomini e Donne

Un po’ di tempo fa la storica opinionista di Uomini e Donne, Tina Cipollari ha rilasciato una lunga intervista ad un noto magazine parlando della redazione e il suo ruolo nel dating show ideato e condotto da Maria De Filippi.

“Ma assolutamente no, il ruolo dell’opinionista non mi sta stretto. Io la considero una famiglia, sono cresciuta con loro e non ho intenzione di lasciarli. Ho accettato di fare Pechino Express perché si si svolgeva d’estate ma era una cosa diversa dai soliti reality, non potrei mai fare un Grande Fratello rinchiusa con altra gente senza fare nulla, non farei nemmeno l’Isola anche se mi è stato proposta, non perché non sono una che si adatta, ma poi vai lì a morire di fame, no no proprio no! La verità? È che sono anche un po’ pigra, sto bene dove sto”, ha dichiarato la vamp frusinate.