Categories: Spettacolo

Pretty little liars – 5×21

Eccoci arrivati al ventunesimo episodio della quinta stagione di Pretty little liars.

Si riparte da Aria, Spencer ed Emily in cella da Alison per raccontarle gli ultimi sviluppi, con la Montgomery che con lo chignon pare ad un saggio di danza classica.
Ditemi che farete tornare Jonny, please! Con tutte la gente inutile passata in questa serie tv, non è possibile che un personaggio così interessante sparisca in 10 secondi. Tra l’altro, a proposito di inutilità, del maestrino dall’orribile accento british avrei fatto volentieri a meno.
Più è evidente che Ali, per una volta, stia scontando una pena immeritata e più la voglia di scoprire chi cavolo sia -A aumenta (e non solo perché è una domanda aperta da 5 anni, nooooo!).
Sono contenta che Talia si separi da quel decerebrato del marito, ma elemosinare l’ospitalità di quella che non è nemmeno ancora la sua fidanzata, anche no!
Povera Spencer, che prima fa opera di lecchinaggio ad Oxford e poi si ritrova la borsa insanguinata: cara sapientona, non hai ancora capito che il tuo nemico ti inseguirà anche se ti trasferirai dalla Regina Elisabetta?
Ma della figaggine di Shay Mitchell che balla sulle note di “Can’t Remember To Forget You” ne vogliamo parlare? Se è possibile, questa riesce ad essere più sensuale di Shakira e Rihanna messe insieme, il che è tutto dire! E comunque, Talia non sarà Carla Fracci, ma tra un piantarello e l’altro ha tirato fuori un bel caratterino, well done!
Carinissima Aria, che per tranquillizzare un’amica che sta dando di matto, pensa bene di dirle che Cyrus è finito in ospedale: quando si dice il tempismo.
… E poi -A si alza dal letto e mi sembra di assistere di nuovo al finale di Saw-L’enigmista, no words!
Complimenti a Sasha Pieterse per la scena tra Ali ed Hanna, interpretata veramente in maniera fantastica.

E mentre Andrew è passato dall’essere lo zerbino a predersi almeno un bacio dalla nanetta (aspettiamo di vedere tra quanti minuti verrà scaricato!), nell’attesa di scoprire chi diavolaccio sia Varjak (perché a me viene in mente solo Ezra?), per adesso ci fermiamo qui; l’appuntamento con il prossimo episodio di Pretty little liars è per martedì 3 marzo e, nel frattempo, nel lasciarvi alla mia photo gallery del 5×21, vi ricordo che, se vi siete persi la recensione del 5×20, potete leggerla cliccando qui e se volete restare sempre aggiornati con tutti i miei articoli di attualità, spettacolo e non solo, potete seguirmi mettendo il vostro like qui. Infine, vi invito a fare un salto sulla pagina facebook Mi nutro di Serie TV.

 

admin

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago