“Sembri una trans”: Simona Ventura umiliata per una foto senza trucco. la fidanzata di Bettarini la difende

Simona e Nicoletta
Simona e Nicoletta

Simona Ventura offesa per una foto senza trucco

Tutti i follower di Simona Ventura sanno perfettamente che quest’ultima non si è mai fatta problemi nel condividere su Instagram degli scatti personali dove spesso si mostra senza trucco. Ad esempio, nella giornata di giovedì la conduttrice torinese ha realizzato uno selfie che poi ha prontamente postato sul suo canale social.

“Buondì a tutti voi. Oggi ci provo. Appena sveglia, sempre con il sorriso“, è questa la didascalia che SuperSimo ha scritto a corredo della foto in questione. Tra i numerosi messaggi d’affetto, anche dei commenti cattivi da parte di due donne: “Orrende quelle sopracciglia. Si è completamente rovinata con quei ritocchi orrendi”. “Orrenda tutta, con quelle mascelle rigonfiate“.

La compagna di Stefano Bettarini difende Simona Ventura

Al momento Simona Ventura non ha replicato alle offese gratuite fatte da queste due signore, se così vogliamo chiamarle. Ma a grande sorpresa è arrivata una persone che ha preso le difese della conduttrice sfidando le due detrattrici. Si tratta di Nicoletta Larini, fidanzata di Stefano Bettarini che ha difeso l’ex moglie del suo compagno.

“Ma non vi fate ridere da sole? Ma come vi permettete di giudicare? Giudicate le vostre vite tristi e cercate di migliorarle… Non avete ancora capito? Si sa che chi commenta cose così come voi vive con lo stomaco perennemente acido e muore di invidia ogni giorno. Imparate l’educazione, quella non fa mai male. Portate rispetto a chi non conoscete”, ha scritto la donna su Instagram.

Nicoletta Larini offesa da una haters

Ma il botta e risposta social non è terminato qui. Infatti, una delle due donne ha risposto a Nicoletta Larini dandole della trans: “Ascolta, io non ho niente da invidiare a nessuno. Al massimo sono gli altri che hanno qualcosa da invidiare a me. Ricordati che la sincerità paga sempre e la falsità brucia l’anima. Penso che tu ti sia sentita toccata dal mio commento. E visto che ci sono ti dico apertamente che anche tu come Simona Ventura sei orrenda. Poi hai la bocca gonfiata come un gommone. Anzi, tu sembri più trans di quanto sembra Simona“.

A quel punto la compagna di Stefano Bettarini, per evitare ulteriori polemiche su Instagram, ha chiuso con un sintetico: “Dovresti farti curare. Io mi vergogno per te, per quello che hai scritto“.

Selfie di Simona Ventura
Selfie di Simona Ventura