Ex naufrago: “Io al Grande Fratello Vip? Mai nella vita, spettegolare su un divano sarebbe la morte” (FOTO)

GF Vip
GF Vip

Roberto Ciufoli dice no al GF Vip

Molti concorrenti del Grande Fratello Vip dopo la loro esperienza nella casa di Cinecittà hanno accettato di partecipare anche a L’Isola dei Famosi. Ma è avvenuta anche all’inverso. Ad esempio, dopo aver vinto il reality show condotto da Ilary Blasi, Awed non ha sdegnato di far parte in futuro del cast degli inquilini della casa più spiata d’Italia.

Oltre allo Youtuber dello stesso parere sono Emanuela Tittocchia, Vera Gemma, Manuela Ferrera e tanti altri. Ma c’è un ex naufrago che non ne vuole sapere assolutamente di essere un concorrente del GF Vip. Si tratta del comico Roberto Ciufoli che alla stessa domanda ha risposto: “Mai nella vita”.

All’ex naufrago non piace il reality show che si svolge a Cinecittà

Recentemente intervistato da La Nuova Tv, l’ex naufrago de L’Isola dei Famosi 15 Roberto Ciufoli ha parlato della sua esperienza in Honduras, ma anche detto la sua su una sua possibile partecipazione al reality show di Alfonso Signorini.

“Grande Fratello Vip? Mai, mai nella vita! Fermarmi su un divano e spettegolare su tizio e caio per me che sono abituato a fare di continuo sarebbe la morte. Non sono il tipo per fare una cosa del genere, non lo farei mai. E’ un po’ la piega che ha preso anche l’Isola, tutto sommato ha trionfato l’idea di aver portato il divano in riva al mare. Andrea e Awed, con tutto il rispetto, hanno fatto il Grande Fratello e non l’Isola”, ha asserito l’ex protagonista della Premiata Ditta. (Continua dopo il post)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Roberto Ciufoli (@robertociufoli_official)

Roberto Ciufoli ricorda la sua esperienza in Honduras

Sempre per La Nuova Tv, Roberto Ciufoli, che è stato criticato più volte da Emanuela Tittocchia, ha fatto sapere che non gli manca L’Isola dei Famosi. Al momento non gli mancano le dinamiche di comportamento e relazione, ma le situazioni belle date dalla natura, come il vento, il rumore del mare un po’ manca.

“La prima notte passata in albergo una volta uscita dall’Isola non l’ho passata bene, ho dormito poco e quasi scomodo sul materasso, mi mancavano il vento e il mare . La natura umana invece non mi manca affatto. Là sono dimagrito 17 kg e per me che non sono partito grasso sono veramente tanti. Ho già recuperato qualche chilo, si recuperano abbastanza velocemente. Con il tempo andrò a riprendere anche la massa muscolare perso facendo sport attivo come ho sempre fatto”, ha concluso il comico.