Rosa Perrotta parla del clistere ricevuto da Nadia Rinaldi a L’Isola dei Famosi: “So cosa si prova”

Rosa Perrotta sfogo
Rosa Perrotta

Il clistere di Rosa Perrotta a L’Isola dei Famosi

L’ex tronista di Uomini e Donne Rosa Perrotta giorni fa ha confermato la sua seconda gravidanza. Non tutti ricordano che la compagna di Pietro Tartaglione è stata una delle naufraghe protagoniste de L’Isola dei Famosi nella 23esima edizione. In quella stagione c’erano molti personaggi forti che hanno creato tanto trash. Ad esempio Francesca Cipriani, Giucas Casella e l’indimenticabile clistere di Nadia Rinaldi.

All’epoca, nel corso di una puntata del reality show, la padrona di casa Alessia Marcuzzi mostrò un filmato che conteneva una fporte discussione dell’attrice romana con l’ex tronista. A quel punto la Rinaldi le rinfacciò di averle fatto un clistere: “Quando stavi male sono venuta e ti ho fatto un clistere, mia cara, per farti stare meglio”. La diretta interessata aveva replicato così: “Sei una signoraaaa! Brava!“.

L’ex tronista parla di quella vicenda

Sono passati alcuni anni e il clistere sono tornati a L’Isola dei Famosi, anzi a Supervivientes per l’esattezza. Stavolta a farselo fare è stato Gianmarco Onestini, ex gieffino e fratello di Luca. Intervistata da Casa Chi, Rosa Perrotta ha commentato il suo clistere e quello dell’altro naufrago.

“Il clistere? Non è una bella roba da vivere, so in primis cosa si prova in quelle circostanze. Non è piacevole viverle quelle robe, vederle poi spiattellate così, lo trovo veramente brutto, di pessimo gusto ed ai limiti della decenza. Io sarei impazzita se avessero fatto una roba del genere con me.

Me l’ha fatto un concorrente, è stata secondo me poco carina ma è stata ripagata secondo me allo stesso modo perché poi eravamo in nomination e abbandonò di lì a pochissimo l’Isola Nadia, quindi… anche l’Italia non ha apprezzato questa ‘carineria’, questo gesto un po’ così ‘raffinato’… Lo ha usato contro di me in maniera becera tra l’altro“, ha detto la compagna di Pietro Tartaglione.

Rosa Perrotta dice la sua su Gianmarco Onestini

Sempre a Casa Chi, l’ex tronista di Uomini e Donne Rosa Perrotta ha detto la sua anche su Luca Onestini, naufrago di Supervivientes, versione iberica della nostra Isola dei Famosi. “Non so se fosse consapevole che venisse ripreso. Se lo era è veramente una roba grave. Va bene la dinamica, va bene tutto, lo share, ma a questi livelli non credo che sia accettabile una cosa del genere. Parliamo anche di diritti basilari umani che vanno tutelati. Va bene lo show ma non è bello da vivere né da far vedere“, ha concluso l’influencer salernitana.