Valentina Persia al Grande Fratello Vip? “No, non aggiungerebbe nulla di quello che non ha già fatto all’Isola

Valentina Persia

Valentina Persia non farebbe il GF Vip

Senza ombra di dubbio Valentina Persia è stata una delle protagoniste assolute della 15esima edizione de L’sola dei famosi. La comica romana si è dovuta accontentare solo del secondo posto, dietro al vincitore Awed. La sua presenza nel reality show di Canale 5 ha funzionato alla grande, per questo motivo in una recente intervista al portale web SuperGuida Tv il giornalista le ha chiesto se parteciperebbe anche al Grande Fratello Vip.

La risposta della barzellettiera è stata molto chiara. “Assolutamente no. Penso proprio di no. Mi piace Alfonso è una persona splendida, ma penso di non voler campare di reality. L’Isola ti chiede molto che va ben oltre al non mangiare. Questo programma è arrivato nel momento giusto, il GFVIP non aggiungerebbe nulla di quello che non ha già aggiunto l’Isola dei Famosi. Mentre L’Isola la rifarei, nel bene e nel male. C’è stato cuore, sono sempre stata me stessa in ogni momento. Ogni secondo sull’isola è stato vissuto con delle modalità diverse, con un cuore all’inizio impaurito ma che poi si è fatto abbracciare da ogni granello di sabbia”.

La comica parla dell’ex tronista Cerioli

Intervistata da SuperGuida Tv, l’ex naufraga Valentina Persia ha parlato anche del suo compagno d’avventura Andrea Cerioli. La donna ha detto che con quest’ultimo si dovrebbe aprire una parentesi molto ampia e molto lunga. Per la barzellettiera è un ragazzo sicuramente che non le manda a dire, come è lei.

Quindi permaloso ed egocentrico. L’unica cosa che cambia è il fatto che lei è una donna e lui è un uomo. “Credo di poter vantare il fatto di dire che comunque l’ho preso per mano e accompagnato a fare quest’Isola che probabilmente, azzardo, che sarebbe uscito forse anche prima. Ha iniziato la sua Isola con il dire che in me aveva trovato la persona con la quale aveva più legato, che se fossi uscita, lui non sarebbe rimasto perché avevo la capacità di frenarlo nei momenti in cui scapocciava”, ha confidato l’attrice.

Valentina Persia su Andrea Cerioli

Ma le dichiarazioni di Valentina Persia sull’ex tronista di Uomini e Donne non sono terminate qui. Infatti, la comica ha detto anche che lo ha preservato da tante situazione in cui lui non si sentiva bene, diceva che voleva andare via. L’atteggiamento della donna nei confronti di Andrea Cerioli è stato un po’ materno, ma come con tutti, ma lui ha avuto una prelazione nel suo cuore.

“Tutto questo mi ha portato fino alla fine, anche quando eravamo litigati, ad andare da lui a chiedere spiegazione con lungi abbracci e rappacificamenti. Il mio volergli bene è stato sempre sincero carico di emozioni, che vorrebbero continuare anche fuori. Io non l’ho votato, lui invece mi ha votato dicendo che ero cambiata. Se ci sarà un’amicizia sarò felice, se non ci sarà sarò felice lo stesso, non rinnego nulla di quello che ho fatto per lui, e lui sa quello che ho fatto”, ha concluso l’ex naufraga.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Calogero Latino: Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)