Gossip

Fabrizio Corona e Sophie Codegoni sono fidanzati? Lui: “È la mia convivente”

Fabrizio Corona e Sophie Codegoni sarebbero fidanzati

Fabrizio Corona e l’ex tronista Sophie Codegoni sono fidanzati? E’ questa la domanda che molti utenti web si sono posti negli ultimi giorni dopo essere venuti a conoscenza di quanto accaduto nell’appartamento milanese dell’ex re dei paparazzi.

A quanto pare, quest’ultimo si sarebbe innamorato dell’influencer che ha trovato la popolarità a Uomini e Donne. Le indiscrezioni e i pettegolezzi si sono rincorsi nelle ultime ore, e a dare ulteriori indizi su una possibile loro storia è stato proprio l’ex marito di Nina Moric. Infatti, attraverso alcune Stories su Instagram avrebbe testimoniato il loro amore. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa sta accadendo tra i due.

L’ex tronista trovata nell’appartamento di Corona dalle forze dell’ordine

Sul suo account Instagram, Fabrizio Corona è stato ripreso da uno dei suoi collaboratori mentre sta facendo una dichiarazione riferita alle forze dell’ordine. Ricordiamo infatti, che giorni fa la polizia si è recata nell’appartamento milanese dell’ex re dei paparazzi in seguito alla segnalazione di una festa svoltasi nella sua abitazione. In questo party erano presenti in tutto quattro persone, tra cui Sophie Codegoni che lui l’ha definita: “la mia fidanzata e convivente”.

Una dichiarazione clamorosa e che non lascia spazio a qualsiasi dubbio interpretativo. In pratica, il padre di Carlos e l’ex tronista di Uomini e Donne sono fidanzati. Ora si spiega la presenza della 20enne insieme al padre Stefano nel locale di Fabrizio, il Pitbull Cafè di corso Como, nel capoluogo lombardo.

La segnalazione del portale “Very Inutil People”

Ma non è finita qui. Infatti, il portale web “Very Inutil People”, ha fornito ai propri utenti un’altra succosa indiscrezione in riferimento alle tempistiche della conoscenza tra Fabrizio Corona e Sophie Codegoni.

“Una nostra fonte ci ha rivelato qualche dettaglio in più. La conoscenza tra i due potrebbe essere iniziata ancor prima che lei sedesse sul trono rosso di Maria De Filippi”, si legge sul sito internet. Quindi, il sentimento sarebbe sbocciato da alcune settimane e il flirt con il calciatore della Roma Nicolò Zaniolo, attribuito alla ragazza, potrebbe rivelarsi una semplice notizia falsa.

Miriam Esposito

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago